Suoni di Marca Agosto 2016

Il festival che ti sorprende

Fino al 7 agosto 2016 

Una grande novità per l’edizione 2016: è stato aggiunto un nuovo palco dedicato ai musicisti emergenti. Quest’anno si avranno dunque in tutto 4 palchi. Il programma musicale della 26esima edizione di Suoni di Marca si presenta, come da tradizione, estremamente ricco e variegato. Si spazierà dal tango, al rock, al progressive italiano, al jazz, fino al reggae e alla musica dance. Sono previsti più di 100 spettacoli. Non è solo musica, ma accompagna i propri visitatori all’interno di “brani” che si diramano in diversi percorsi tematici, al fine di coinvolgerli in un esperienza unica, fatta di arte, enogastronomia e divertimento.

Il visitatore avrà anche la possibilità di godere di una Mostra-Mercato con oltre 60 espositori selezionati che proporranno prodotti di qualità che vanno dal vintage all’etnico, soffermandosi soprattutto sulla creatività artigianale locale con opere in legno, cera, stoffa, pietra, pelle e ceramica che danno vita a prodotti eccellenti.

Potrà altrimenti lasciarsi incantare dai sapori provenienti da ogni parte del mondo del Percorso del Gusto, che conta ben 30 ristoranti locali e etnici divisi in sei aree tematiche per rendere più fruibile il percorso.

Si potranno così degustare dai cicchetti al sushi, dai piatti regionali a base di pesce e di carne alla paella, passando per la pizza, il gelato e la pasticceria.

Saranno presenti: associazioni socio-sanitarie e di volontariato, di cultura e spettacolo, di tutela dell’ambiente, di sviluppo economico, di attività ricreative, sportive e di promozione del turismo.

Non mancherà, grazie alla collaborazione con varie associazioni operanti nel campo dell’infanzia, l’area dedicata alle famiglie ed al babysitting.

Suoni di Marca è infatti riuscito negli anni ad ampliare ed arricchire l’offerta di attività dedicate ai bambini. Nell’area appositamente messa in sicurezza oltre al servizio di babysitting le famiglie e i bambini di tutte le età potranno partecipare a numerose attività e laboratori incentrati sul gioco e sulla creatività. Ci sarà, inoltre, uno spazio erboso dedicato alle associazioni di minirugby, con la partecipazione di Ruggers Tarvisium Benetton Rugby. Qui i bambini che lo vorranno potranno imparare i principi del gioco in totale sicurezza e scoprire i vari aspetti dell’associazionismo sportivo.

 

Ingresso gratuito

dalle ore 18.30

Bastione San Marco

(Mura Ss. Quaranta)

TREVISO

 

FOLLOW US ON:

FB: festivalsuonidimarca

IG: @suonidimarca

TW: @SuonidiMarca

 

SITE: www.suonidimarca.it

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca nella stella per votare

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Nessun voto, vota per primo questo articolo!

Hai trovato utile questo articolo?

Seguici nei social!

Condividi l'articolo:
Occhi Magazine
occhi@occhi.it

Occhi è la rivista storica del territorio di Bassano del Grappa, con oltre 25 anni di distribuzione nel bassanese, vicentino, alta padovana e trevigiano. Occhi è un giornale di contenuti, curato, elegante, mai banale, pieno di approfondimenti e contenuti esclusivi.

Nessun commento

Scrivi un commento..