Maneskin, gruppo rivelazione di X Factor 2017, il 26 marzo A Bassano – Liv.

VOGLIAMO RI-PORTARE LA MUSICA LIVE A BASSANO!!!

A dirlo sono Alessandro Pegoraro e il promoter Samuele Bucciol, fondatore con altri soci di SNACKulture, azienda che promuove eventi musicali in Veneto e non solo, i quali collaborano da anni nel bassanese per l’organizzazione di feste musicali. Da sempre Samuele fa da promoter per club musicali di Bassano del Grappa e Jesolo: si divide fra LIVLa Casa dei GelsiKing’s di Jesolo, e da qualche anno cura tutta la parte dance e le pubbliche relazioni di Home Festival a Treviso.

Per la primavera, le 2 compagini hanno pronto un programma davvero speciale. Il LIV ospiterà il 10 marzo il concerto di Thomas, il talento musicale bassanese che ha spopolato in tv grazie ad Amici, e lunedì 26 marzo uno degli attesissimi concerti della primavera: i Maneskin, rivelazione di X Factor 2017, i vincitori morali del talent. Dalla critica musicale i Maneskin sono stati definiti “un unicum nel panorama pop italiano” e “un mix di talento e stile”. Loro sono irriverenti, eccentrici e giovanissimi. Come per tutte le altre date, il concerto del LIV è andato sold out in pochissime ore. La loro sonorità è estremamente originale, un po’ reggae, pop, indie, completata da una vocalità, quella del frontman Damiano, assolutamente unica e da una presenza scenica che lascia senza parole.

 

La primavera di SNACKulture continua poi con Bob Sinclair il 1° aprile al KING, Sfera Ebbasta al Pala Geox di Padova, sold out già da tempo. Mentre al LIV sono in programma altri 2 live di alto spessore, Nitro (anche lui vicentino trapiantato a Milano) il 5 Maggio nel palco bassanese e un altro live ancora da annunciare. “Siamo molto felici dei risultati di questi eventi” – continua Bucciol- “puntiamo su artisti molto amati dai ragazzi e vogliamo lavorare bene facendo ciò che amiamo fare!”.

Condividi l'articolo:
Occhi Magazine
occhi@occhi.it

Occhi è la rivista storica del territorio di Bassano del Grappa, con oltre 25 anni di distribuzione nel bassanese, vicentino, alta padovana e trevigiano. Occhi è un giornale di contenuti, curato, elegante, mai banale, pieno di approfondimenti e contenuti esclusivi.

Nessun commento

Scrivi un commento..