Bassano sotto le stelle 2018

Mercoledì 04 luglio

SWING NIGHT

Notte magica a tema SWING toccando le varie sfumature di questo straordinario genere musicale, passando dal tip-tap al charleston. La città verrà invasa da circa 500 ballerini vestiti a tema animando spettacoli musicali proposti da artisti di altissimo livello. Lungo le vie del centro set fotografici e trucco e parrucco degli anni 20/30.

Mercoledì 11 luglio

ABYSSES PARADE

L’apertura del festival coinvolge la città in una spettacolare parata. Dagli abissi marini, Abysses porta tra le vie del centro un mondo affascinante di meduse luminose, stelle marine e pesci scintillanti accompagnati dai tamburi Taiko. A creare questo favoloso universo la Compagnia francese Remue Ménage che da oltre 15 anni crea mondi onirici grazie a un mélange di discipline: danza, teatro, circo, musica, che l’ha resa celebre a livello internazionale. PRIMA ITALIANA.

Mercoledì 18 luglio

DANCE RAIDS

Dance Raids porta la danza nei luoghi più frequentati e più sorprendenti della città: vetrine, piazze, angoli nascosti, per animarli con la danza e incontrare i pubblici più diversi. Quest’anno il programma si impreziosisce dei progetti creati per il contesto urbano da 6 coreografi e ballerini. A danzare anche il collettivo Dance Makers, i giovani danzatori della rete No-limit-action e il gruppo dei Dance Well Dancers.

Mercoledì 25 luglio 

BASSANO CITY JAZZ

Un grande appuntamento atteso da tutti gli amanti del genere che anche quest’anno presenterà gruppi musicali di grande livello. La magia dei suoni degli artisti invitati ad esibirsi nei luoghi simbolo e negli angoli più inediti della città regaleranno speciali vibrazioni in tantissimi punti spettacolo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca nella stella per votare

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Nessun voto, vota per primo questo articolo!

Hai trovato utile questo articolo?

Seguici nei social!

Condividi l'articolo:
Occhi Magazine
occhi@occhi.it

Occhi è la rivista storica del territorio di Bassano del Grappa, con oltre 25 anni di distribuzione nel bassanese, vicentino, alta padovana e trevigiano. Occhi è un giornale di contenuti, curato, elegante, mai banale, pieno di approfondimenti e contenuti esclusivi.

Nessun commento

Scrivi un commento..