Un gesto d’amore per la città

L’estate del 2018 passerà alla storia locale come l’anno della rinascita del Bassano Calcio.

Dopo mesi di lavoro, la cena di gala di mercoledì 29 agosto in Piazza libertà a Bassano ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale dell’FC Bassano 1902, società fondata da una cinquantina di soci imprenditori locali guidati da Fabio Campagnolo dell’azienda di abbigliamento sportivo CMP.

 

Fabio Campagnolo è presidente e portavoce di una compagine di soci per un progetto, quello dell’F.C.Bassano 1903, che vuole essere molto di più di un semplice disegno sportivo. «Un atto d’amore per la città» come lo ha definito lo stesso presidente Campagnolo. 

 

L’intenzione dei vertici dell’FC Bassano 1903 è quello di promuovere lo sport a livello locale oltre a iniziative culturali e momenti conviviali che coinvolgano la città di Bassano e progetti volti al sociale, in aiuto alle fasce più deboli, con un occhio di riguardo a bambini ed anziani, per i quali si sta già pensando ad un originale “Natale giallorosso”. 

 

La prima delle iniziative è stata realizzata mercoledì 29 agosto con la cena di Gala, per oltre 600 persone, i cui proventi andranno devoluti interamente a “Dote InMovimento”, progetto ideato da Assosport, in collaborazione con la Regione Veneto ed il CONI, per supportare concretamente le famiglie nell’inserimento dei bambini nelle società sportive. L’obiettivo dichiarato fin dal primo giorno dal presidente Fabio Campagnolo è quello di fare dell’F.C.Bassano 1903 molto di più di una squadra di calcio. E con questa iniziativa, che rappresenta solo uno dei progetti benefici già in cantiere, il mondo giallorosso contribuirà a sostenere il costo delle rette sportive per i bambini di famiglie in difficoltà. 

 

Portare le famiglie allo stadio. è questo uno degli obiettivi dichiarati fin dal primo giorno dal F.C.Bassano 1903 che, proprio alle famiglie dedica uno dei suoi primi progetti. L’intenzione di fondo è quella di promuovere lo sport come strumento educativo e di crescita, coinvolgendo in primo luogo proprio i giovani.  Nasce così la “Kid Fan Card” dedicata ai più piccoli. Inoltre, in occasione di tutte le partite casalinghe dei giallorossi, sarà allestito un servizio di babysitting per i più piccoli e, tra primo e secondo tempo, merenda per tutti i bambini!

 

L’impegno annunciato del F.C.Bassano 1903, infatti, è quello di fare dello Stadio Mercante la casa di quanti amano e credono nei valori più puri dello Sport. Per questo, tutti i tifosi del F.C. Bassano 1903 saranno chiamati a sottoscrivere un Codice Etico, impegnandosi ad evitare comportamenti antisportivi e maleducati. L’obiettivo è quello di far sentire tutti orgogliosi di supportare i colori giallorossi e parte di un’unica grande famiglia: l’F.C. BASSANO 1903. #LA MIA CITTA’, LA MIA SQUADRA!

 

AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 

La sottoscrizione delle prime tessere per la stagione 2018/19 darà diritto non solo ad assistere a tutte le partite casalinghe dell’Fc Bassano, ma anche ad apporre il proprio nome sulla maglia ufficiale della prima squadra giallorossa. 

ABBONAMENTI STAGIONE 2018/19

50  tribuna coperta

20  tribuna scoperta

Sconto del 50% per gli Under 25 (nati dopo il 01/01/1993) e i disabili. 

Fino agli 11 anni ingresso gratis con la KID FAN Card

KID FAN CARD

Tutti bambini, tra i 3 e gli 11 anni, che arriveranno allo stadio Mercante avranno diritto gratuitamente alla KID FAN CARD. Per ogni partita vista allo stadio, otterranno un “bollino” da apporre alla card: al raggiungimento di 5 bollini riceveranno il pallone del F.C.Bassano e con 12 avranno in regalo la maglietta ufficiale della squadra.

DOVE ACQUISTARE GLI ABBONAMENTI

Nella sede dell’FC Bassano 1903 allo stadio Mercante (orari in via di definizione) e nelle seguenti rivendite: My Sport (via Bellavitis) ed Edicola Gioia (viale Venezia).

BIGLIETTI

Il costo dei biglietti per ogni singola partita casalinga sarà di 5 .

Ridotto 3 , per gli Under 25 e gli accompagnatori dei disabili. 

Ingresso gratuito per i bambini fino agli 11 anni e i disabili.

Biglietti Famiglia: 

ogni possessore di KID FAN CARD potrà portare con s

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca nella stella per votare

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Nessun voto, vota per primo questo articolo!

Hai trovato utile questo articolo?

Seguici nei social!

Condividi l'articolo:
Occhi Magazine
occhi@occhi.it

Occhi è la rivista storica del territorio di Bassano del Grappa, con oltre 25 anni di distribuzione nel bassanese, vicentino, alta padovana e trevigiano. Occhi è un giornale di contenuti, curato, elegante, mai banale, pieno di approfondimenti e contenuti esclusivi.

Nessun commento

Scrivi un commento..