Spazio Blu Notte

Cos’è Spazio Blu Notte?

Spazio Blu Notte è una nuova esperienza di benessere, offre la possibilità di vivere una pausa rigenerante; un’oasi dove accompagno in un percorso di ascolto individuale e non invasivo. Permette di immergersi fisicamente, mentalmente e spiritualmente in sé e ri-conoscersi, immergersi nel proprio spazio interiore in modo semplice e naturale per un momento di benessere assoluto. Offre lo spazio ed il tempo da dedicare completamente alla propria Persona a 360 gradi.

Come si ottiene la ri-generazione naturale?

In uno spazio dedicato sarete immersi nell’allontanamento dagli stimoli sensoriali esterni. Questo si ottiene fondamentalmente con l’auto-ascolto corporeo, anzi, questo è il fulcro fondamentale dell’esperienza, a cui si aggiunge il silenzio in stato di veglia. È questo un passaggio importante che viene intensificato dalla stimolazione sonora con l’acqua. Si potranno ricevere inoltre trattamenti sonori ed immersioni di luce per riequilibrare le energie sottili che ci sostengono. Ci si potrà poi sorprendere con piccole attività ludico-ricreative pensate per dedicare attenzione alla propria mente ed ai propri stati d’animo. L’esperienza è strettamente individuale e quindi tutto fluisce secondo la propria necessità.

A chi si rivolge?

Si rivolge a tutte quelle persone che, per carico familiare, per lavoro o a causa di avvenimenti straordinari della vita, si trovano in una condizione di forte stress negativo. I sintomi di questa condizione sono noti a tutti, emicrania, stanchezza non giustificata, insonnia, intolleranza, digestione difficile, irritabilità, scarsa concentrazione, senso di insoddisfazione, tensione muscolare ed articolare, ansia, caduta delle difese immunitarie, confusione. Senza impegnarsi in percorsi lunghi, che possono richiedere ulteriori investimenti di energia ed attenzione, è possibile mettersi nella condizione di concederci del sollievo e prevenire situazioni di carico eccessivo.

Ma è una meditazione?

Ah! gli umani che necessitano sempre di termini e definizioni! Per risponderLe posso dire solo che dipende dalla consapevolezza della persona, ma la stessa può solo ampliare il risultato dell’esperienza.

In cosa consiste il risultato?

L’esperienza in stato di quiete (onde alpa e theta) dona subito una sensazione di benessere e determina uno scarico dallo stress negativo assolutamente tangibile. Stare nella calma e nell’ascolto libera dai pensieri e dalle emozioni tossiche. Connettersi con il proprio spazio interiore vuol dire attingere alla sua vastità e potenzialità. In realtà presso Spazio Blu Notte si apprende uno metodo di centratura da utilizzare quotidianamente. Significa investire su di sé.

Ma è come una vacanza!

Sì, proprio come una vacanza, con in più il vantaggio di poterne fruire a 2 passi da casa.

Le nostre proposte:

• Grotta del Silenzio

• Grotta della Luna Theta

(silenzio e aqua)

• Grotta della Luna Alfa

(silenzio e bagno sonoro)

• Esperienza completa

(grotta, aqua, bagno)

• Grotta del Silenzio

e Sfida dell’Anima

• Grotta del Silenzio

e Immersione Sonora

 

facebook: Spazio Blu Notte

333 864 0766

pantemichela@gmail.com

Via G. Zanella, 21 • Thiene (VI)

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca nella stella per votare

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Nessun voto, vota per primo questo articolo!

Hai trovato utile questo articolo?

Seguici nei social!

Condividi l'articolo:
Occhi Magazine
occhi@occhi.it

Occhi è la rivista storica del territorio di Bassano del Grappa, con oltre 25 anni di distribuzione nel bassanese, vicentino, alta padovana e trevigiano. Occhi è un giornale di contenuti, curato, elegante, mai banale, pieno di approfondimenti e contenuti esclusivi.

Nessun commento

Scrivi un commento..