Aperyshow 2019: il charity event dei record

DAL 24 Al 28 aprile 2019

L’appuntamento solidale con i migliori dj italiani e internazionali è a Piazzola sul Brenta dal 24 al 28 aprile. Si balla, ci si diverte in modo sano e, soprattutto, si fa tanta tanta beneficenza.

Più di 100mila presenze, 250 artisti italiani e internazionali che donano i propri show alla causa, oltre 1.000 volontari e 135mila euro raccolti e destinati in beneficenza. Questi i numeri da record raggiunti lo scorso anno da AperyShow Charity Event, una festa lunga 5 giorni che ha da sempre un solo obiettivo: aiutare gli altri in modo concreto e con una buona dose di sano divertimento. Non è un caso quindi se i Dance Music Awards 2018, il premio nazionale dedicato alla musica dance, ha assegnato il titolo di Best Festival 2018 ad AperyShow.

Visto il successo delle precedenti edizioni, l’appuntamento con il 2019 è ancora più coinvolgente e appassionante, con imperdibili show e tantissime onlus in prima linea. Ecco quindi le date da segnare in agenda: da mercoledì 24 a domenica 28 aprile in Piazza Paolo Camerini a Piazzola sul Brenta (Padova), andrà in scena uno spettacolo aperto a tutti e per tutte le età, famiglie comprese.

AperyShow Charity Event è organizzato dall’omonima associazione composta da Riccardo e Luigi Checchin, Thomas Visentin, Walterino Dj, Paolo Piva e Christian Simioni. Una realtà nata unendo le rispettive forze ed esperienze di titolari di aziende, direttori di locali e deejay per lanciare un messaggio positivo e aiutare praticamente associazioni senza scopo di lucro di ogni tipo (ben 21 lo scorso anno), con un occhio di riguardo verso tutte quelle realtà vicine ai più piccoli. I risultati non si sono fatti attendere, di anno in anno i numeri son cresciuti a dismisura, tanto che nel 2018 AperyShow ha registrato un incremento di presenze del 40% rispetto all’anno prima.

Come da tradizione, durante le giornate di AperyShow si alternano musica live e dj set, con artisti di calibro nazionale e mondiale pronti a calcare la scena con l’obiettivo di lasciare un segno, invogliare i loro fan a donare senza remore così da superare ogni record e aiutare quante più associazioni possibili. L’anno scorso, sul mega palco di Piazzola sul Brenta si sono esibiti famosissimi artisti come Gregor Salto, Sdjm, Angemi, Benny Benassi, Federico Scavo, Marvin, Carolina Marquez, Neja e Jeffrey Jey, Cristian Marchi, Andrea Damante, Kharfi & Edmmaro, Merk & Kremont, Joe T Vannelli & Vannelli Bros e Tommy Vee.

AperyShow Charity Event è pronto a stupire nuovamente il suo pubblico a suon di musica e solidarietà. Tra i suoi primi special guest, spiccano i nomi di DJ Antoine, Federico Scavo, Igor S, Miami Rockets, Nicola Fasano, LADY BRIAN, Rivaz, Rudeejay, Francesco Torre, Matteo Monti, Marco Cavx, Warehouse (dj), Chicco Mc, Kristal, Kovac, De Sieno (vocalist), Zampino, Andrea Casta, THORN, RoboledMan (performer).

Tra le ulteriori novità di AperyShow 2019, Paso Unito. Una della cinque giornate della manifestazione sarà dedicata ai miglior format urban, hip hop e reggaeton come Vida Loca, The Monkey, Shake It e Muevete. La line up di quest’anno sarà ancora più corposa e piena di nomi degni di nota in grado di attirare l’interesse di un pubblico davvero eterogeneo composto da adolescenti, giovani adulti e famiglie con tanto di prole a seguito, con imperdibili show e tantissime onlus in prima linea. Tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale Aperyshow.com

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca nella stella per votare

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Nessun voto, vota per primo questo articolo!

Hai trovato utile questo articolo?

Seguici nei social!

Condividi l'articolo:
Occhi Magazine
occhi@occhi.it

Occhi è la rivista storica del territorio di Bassano del Grappa, con oltre 25 anni di distribuzione nel bassanese, vicentino, alta padovana e trevigiano. Occhi è un giornale di contenuti, curato, elegante, mai banale, pieno di approfondimenti e contenuti esclusivi.

Nessun commento

Scrivi un commento..