Oblique festival • 28 – 31 Agosto • San Biagio di Callalta

I ragazzi di Oblique sono tornati. San Biagio di Callalta riprende vita con Oblique Festival a fine agosto per salutare al meglio l’estate 2019.

Quest’anno si susseguiranno 4 giornate all’insegna del ritmo, laboratori, cinema, street food e tanto divertimento!

Numerosi artisti e bollaborazioni animeranno le serate estive da mercoledì 28 a sabato 31 agosto nella piazza W. Tobagi di San Biagio di Callalta. Un evento che ancora si riconfermerà essere tra i più attesi della zona.

Novità di quest’anno: Oblique Festival dedicherà un’intera serata agli amici del Treviso Comic Book Festival, il cinema e la bumbia che sarà il tema principale per l’ultima serata.

Quest’anno le collaborazione non finiscono: giovedì 29 Oblique si unisce ai ragazzi del Chisco della Battaglia di Fagarè per posrtare aall’interno del festival il Flower Power Party. Evento che da diversi anni riscuote molto successo proprio per il tema e quindi… corone di fiori per tutti!

Grazie alla partnership con Treviso Comic Book Festival per tutta la durata dell’evento sarà possibile visitare la mostra di Super Squalo Terrore, nome molotr noto nel campo dei fumetti e delle illustrazioni.

Il vernissage sarà venerdì 30 con la presentazione del fumetto “Andrea” di Luca Genovese e Lo Stato Sociale. A seguire si dà spazio alla musica con le performance live del cantautore Ornello e il Dj set di Bebo de Lo Stato Sociale.

Sabato 31 agosto si accende il ritmo e sarà proprio la cumbia la protagonista dell’ultima sera. Tre artisti grazie alle loro live music animeranno l’ultima notte: le percussioni dei tamburi degli Psycodrummers, il Dj set dei Sisma Tumbao e le note ritmate dei Cacao Mental.

Anche quest’anno oblique pensa ai più piccoli e alle loro famiglie. Infatti il Festival apre nella serata di mercoledì 28 con la proiezione del film d’animazione Coco e prosegue nella giornata di sabato 31 con laboratori-corsi dedicati alle famiglie.

Per tutta la durata dell’Oblique Festival saranno presenti dei food truck selezionati ma sopratutto il sabato troverete il tipico American Street Food.

 

Associazione Culturale Oblique

San Biagio di Callalata – Treviso

oblique.sanbiagio@gmail.com

Condividi l'articolo:
Occhi Magazine
occhi@occhi.it

Occhi è la rivista storica del territorio di Bassano del Grappa, con oltre 25 anni di distribuzione nel bassanese, vicentino, alta padovana e trevigiano. Occhi è un giornale di contenuti, curato, elegante, mai banale, pieno di approfondimenti e contenuti esclusivi.

Nessun commento

Scrivi un commento..