Quando la moda torna di moda – Vintagemania 2019

“Vintagemania – Quando la moda torna di moda”, la più amata e imitata mostra-mercato del settore, per la sua quattordicesima edizione il 21 e 22 settembre, aprirà i cancelli della più grande Villa Veneta Palladiana, la spettacolare Villa Contarini di Piazzola sul Brenta (PD), museo della Regione Veneto

Ad accogliere i visitatori nelle maestose sale ci saranno oltre quaranta delle migliori boutique vintage d’Italia distribuite su oltre tremila metri quadrati di esposizione, per uno shopping di tendenza con occhio alla convenienza e anche alla sostenibilità grazie al riciclo di capi di abbigliamento e oggetti vari.

Gli spazi esterni, oltre ad ospitare un’esposizione d’auto d’epoca, saranno adibiti all’intrattenimento musicale ed enogastronomico, nella collaudata formula di Vintagemania che fin dalla sua prima edizione ha coniugato moda, cultura, arte e divertimento trasformando il modello tradizionale delle mostre mercato vintage in una festa adatta non solo agli appassionati del settore ma a tutte le famiglie, che potranno trascorrere una piacevole giornata visitando una dei monumenti più belli della nostra regione.

In occasione del nostro evento, l’ingresso al parco e alla villa sarà ridotto a € 8.00 per gli adulti e gratuito per gli under 14.

Vi porteremo ad immergervi nelle sale museali della villa, con affreschi e capolavori d’architettura meravigliosi dove potrete fare shopping tra i migliori professionisti del settore e andarvi a rilassare in riva al lago dell’immenso parco deliziando i palati con ottime proposte culinarie accompagnati da della buona musica. E se una giornata non vi basta, l’ingresso alla seconda è gratuitoStay tuned!

https://www.facebook.com/vintagemaniaofficial/

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca nella stella per votare

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Nessun voto, vota per primo questo articolo!

Hai trovato utile questo articolo?

Seguici nei social!

Condividi l'articolo:
Occhi Magazine
occhi@occhi.it

Occhi è la rivista storica del territorio di Bassano del Grappa, con oltre 25 anni di distribuzione nel bassanese, vicentino, alta padovana e trevigiano. Occhi è un giornale di contenuti, curato, elegante, mai banale, pieno di approfondimenti e contenuti esclusivi.

Nessun commento

Scrivi un commento..