antonio lorenzon masterchef

Antonio Lorenzon: continua la sua gara a Masterchef

Masterchef 9 / Sky uno / fino al 5 marzo 2020

Dopo l’exploit iniziale con il suo piatto Rainbow esaltato all’unanimità dai Giudici Chef, a partire dal 2 gennaio Il bassanese Antonio Lorenzonconcorrente di Masterchef 9 tiene incollati alla tv sempre più bassanesi e puntata dopo puntata cresce la speranza di vederlo fino alla finale.

Era partito decisamente con il botto Antonio con il suo piatto Rainbow e questo ha incuriosito tantissimi bassanesi così in molti, soprattutto giovani, hanno cominciato a seguire su Sky Uno le puntate di Masterchef 2020.

Volendo tirare un bilancio su queste prime puntate sicuramente le emozioni non sono mancate. Antonio è stato premiato come migliore nel primo invention test ma poi la settimana successiva ha rischiato un’eliminazione clamorosa.

Masterchef 9 è un’edizione piena di colpi a sorpresa con tanti cuochi capaci e con tante personalità vivaci. Antonio Lorenzon è considerato da tanti uno dei migliori ma la concorrenza è agguerrita. Sui social è molto amato e a Bassano chi lo incontra non resiste dalla voglia di chiedergli una foto che lui non nega mai.

 

Chiaramente OCCHI Magazine fa il tifo per lui. Forza Antonio!!!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca nella stella per votare

Voto medio / 5. Conteggio voti:

Nessun voto, vota per primo questo articolo!

Hai trovato utile questo articolo?

Seguici nei social!

Condividi l'articolo:
Occhi Magazine
occhi@occhi.it

Occhi è la rivista storica del territorio di Bassano del Grappa, con oltre 25 anni di distribuzione nel bassanese, vicentino, alta padovana e trevigiano. Occhi è un giornale di contenuti, curato, elegante, mai banale, pieno di approfondimenti e contenuti esclusivi.

Nessun commento

Scrivi un commento..