
Influencer, servono davvero a un’azienda?
Articoli simili:
Non solo a Natale le Carte Regalo, o Gift Card, sono un'opportunità. Scopriamole. Natale, tempo di acquisti, e siamo tutti alla ricerca del regalo giusto. Quest’anno, più di un tempo, è il momento sia per chi compra che per chi vende, di pensare...
Cosa significa avere una reputazione aziendale, perché è importante e come fare a costruirla?Secondo l’uomo che ha venduto di più al mondo, Joe Girard, c’è una legge, quella del 250, che tutti dovremmo tenere a mente. Questa legge, che lui stesso ha ...
Non sempre si deve ricominciare perchè si è a terra. ma anche quando si è al massimo.Chi è Giorgia Baldisser?Sono una donna energeticamente contagiosa: una mamma, una moglie e una sognatrice che segue le sue passioni. Un’imprenditrice digitale, una f...
Come si innesca il passaparola strategico e come si attiva ai tempi dei social. Ci siamo lasciati ad agosto con questa promessa “Il passaparola, lo vedremo nei prossimi articoli, non è morto. Il passaparola è diventato strategico.” Che tu abbia...
Come si attivano, come si chiedono, perché le recensioni sono importanti. Il nuovo mondo è fatto di feedback.Agosto. I nostri clienti sono in viaggio e noi, con la nostra attività, ci troviamo in una località turistica, pronti ad accoglierli. Arriver...
Ecommerce e attività locali. Perché non fidarsi di chi promette di aprirne uno gratis e di fare soldi subito.Un ecommerce è come un iceberg: quello che vediamo online è solo la punta, un 15-20% di quello che c'è dietro.Per fare un ecommerce si deve f...
No Comments