
Influencer, servono davvero a un’azienda?
Articoli simili:
Arianna Rubin è una giovanissima imprenditrice di Castelfranco Veneto, proprietaria di uno store confinato in aperta campagna veneta. Aperto solo per alcune ore settimanali verte il suo punto di forza in questo: solo se segui la sua pagina sui canali...
Negli ultimi anni in Italia, l’azienda Verisure si sta distinguendo per la qualità dei propri servizi ai clienti e per la capacità di investimento nelle persone, la rapida crescita dei posti di lavoro – in controtendenza rispetto al mercato attuale –...
Non solo a Natale le Carte Regalo, o Gift Card, sono un'opportunità. Scopriamole. Natale, tempo di acquisti, e siamo tutti alla ricerca del regalo giusto. Quest’anno, più di un tempo, è il momento sia per chi compra che per chi vende, di pensare...
Cosa significa avere una reputazione aziendale, perché è importante e come fare a costruirla?Secondo l’uomo che ha venduto di più al mondo, Joe Girard, c’è una legge, quella del 250, che tutti dovremmo tenere a mente. Questa legge, che lui stesso ha ...
Non sempre si deve ricominciare perchè si è a terra. ma anche quando si è al massimo.Chi è Giorgia Baldisser?Sono una donna energeticamente contagiosa: una mamma, una moglie e una sognatrice che segue le sue passioni. Un’imprenditrice digitale, una f...
Come si innesca il passaparola strategico e come si attiva ai tempi dei social. Ci siamo lasciati ad agosto con questa promessa “Il passaparola, lo vedremo nei prossimi articoli, non è morto. Il passaparola è diventato strategico.” Che tu abbia...
No Comments