Giorgia Baldisser

Non sempre si deve ricominciare perchè si è a terra. ma anche quando si è al massimo.

Chi è Giorgia Baldisser?

Sono una donna energeticamente contagiosa: una mamma, una moglie e una sognatrice che segue le sue passioni. Un’imprenditrice digitale, una formatrice e la scrittrice del romanzo autobiografico “Ti racconto un segreto”. Una mamma presente e, allo stesso tempo, una donna realizzata che, partendo da zero qualche anno fa, è riuscita a raggiungere grandi successi lavorativi. Ho sempre seguito i miei sogni – libertà di movimento, conciliazione famiglia – lavoro e libertà finanziaria.

Come ti piace definire il tuo lavoro?

Ho cominciato 6 anni fa come promoter di un’azienda di prodotti con vendita diretta, ho costruito una mia rete che mi ha portato ad essere una delle top seller mondiali di questa nota azienda. Il mio lavoro è tutta un’emozione: migliorare la vita e aiutare a realizzare i piccoli o grandi sogni di chi mi dà fiducia è la mia missione. Più aiuto gli altri a crescere, più cresco anch’io.

Qual è la tua nuova sfida?

La mia nuova sfida è rimettermi in gioco, trovare nuovi stimoli, riiniziare da zero, ancora una volta, per provare nuovamente l’adrenalina della scalata. Dopo aver raggiunto il successo ed essere arrivata a un livello altissimo, ho deciso di cominciare da zero con una nuova realtà. Quindi, a 38 anni, voglio spiccare il volo, con una maggior consapevolezza e una grande esperienza alle spalle per conseguire il successo che ho già raggiunto e, perché no, anche di più. Per farlo, questa volta, ho scelto un’azienda italiana: la SNEP! In più ho deciso di creare un progetto tutto mio, infatti, sta nascendo lo SLIMCURVYGIRLS per aiutare ogni donna a valorizzarsi.

Perché scegliere di fare Network marketing?

Tutti dovrebbero scegliere il Network Marketing: non tutti come primo lavoro, come nel mio caso, ma è la soluzione per creare un piano B. E’ un lavoro che non richiede investimenti. Si tratta di una rendita vera e propria, non tutti lo sanno, ma il vero Network Marketing è cedibile ed ereditabile. E’ un lavoro che, se fatto bene, con persone di esperienza che ti possono realmente guidare e insegnare, può essere fatto anche unicamente da casa e online, come lo faccio io e come lo insegno a chi mi segue. Il Covid purtroppo ci ha insegnato che il piano B serve e poter lavorare anche da casa è una gran fortuna.

A chi ti rivolgi?

Mi rivolgo a chiunque abbia voglia di fare e di voler realmente arrotondare o cambiare la propria vita come ho fatto io. In primis, ai giovani perché sono il nostro futuro e vorrei far capire loro che non è facile, ma che si può fare realmente: io ne sono la prova. A chi ha già provato questo genere di attività, ma non ha avuto risultati, magari perché non aveva gli strumenti giusti. A chi già lo fa, ma non è soddisfatto e ha bisogno di una guida per farlo bene. Alle mamme, alle donne, a chi come me ha il desiderio di poter accompagnare i propri bimbi a scuola, alle attività sportive, a chi vuole vederli crescere stando al loro fianco ma, allo stesso tempo, vuole comunque realizzarsi. A chi vuole arrotondare semplicemente o a chi ha ancora un sogno dentro di sé, perché non è mai troppo tardi per realizzarlo.

Qual è la chiave del tuo successo?

La chiave del mio successo credo sia la semplicità con cui faccio le cose, sono una donna normalissima e mostro agli altri la strada per riuscire a raggiungere i propri obiettivi. Credo in me stessa, nelle mie capacità e sono certa di poter realizzare ciò che desidero. Ho avuto un grande “Perché” ovvero mio figlio: poter stare con lui. Sono rimasta focalizzata su questo e continuo ad esserlo, superando ogni ostacolo, perché ovviamente la strada non è priva di prove da affrontare. Gli ingredienti per me sono: determinazione, costanza, metodo e un pizzico di follia.

Cosa significa per te essere una donna realizzata?

Per me essere una donna realizzata significa essere felice per quello che faccio, essere soddisfatta, gioire per ogni piccolo traguardo.

Cosa bisogna fare per aderire al tuo programma e lavorare con te?

Io ora ricomincio da zero e sono molto felice della mia scelta perché SNEP è un’azienda con ottimi prodotti, in forte crescita e non troppo conosciuta. Anche con la mia prima azienda è stato così, il timing ossia il momento in cui si entra è importantissimo e io che ormai conosco tutto il panorama delle aziende del settore sono sicura di SNEP sia del momento: ora si parte!!!

Per accedere al mio programma e lavorare con me è semplicissimo. Basta smettere con i SE e con i MA e contattarmi: provare non costa nulla, figuriamoci chiedere info!

Vuoi contattare Giorgia?

366 9332843

FB: Giorgia Baldisser

IG: giorgia_baldisser

info@giorgiabaldisser.it

www.giorgiabaldisser.it

Condividi l'articolo:
Occhi Magazine
occhi@occhi.it

Occhi è la rivista storica del territorio di Bassano del Grappa, con oltre 25 anni di distribuzione nel bassanese, vicentino, alta padovana e trevigiano. Occhi è un giornale di contenuti, curato, elegante, mai banale, pieno di approfondimenti e contenuti esclusivi.

Nessun commento

Scrivi un commento..