Kiens il cantante bassanese al MAYBE Festival in Villa Angaran San Giuseppe

Kiens è un’artista emergente del territorio bassanese.

Il nome d’arte, Kiens, deve le sue origini al mondo del writing; si avvicina alle cerchie di freestyle e al mondo della musica rap e R&B/soul, arrivando oggi al suono che lo contraddistingue, un connubio tra urban e pop.

L’intenso periodo passato nell’ultimo anno e mezzo ha creato in lui un’esigenza comunicativa e un forte bisogno di rispecchiare la realtà attraverso la musica. I suoi testi vogliono essere metafore in cui ritrovarsi; ha rafforzato i legami tra amici e gli scambi di idee che oggi hanno portato a nuovi progetti, collaborazioni con artisti di tutta Italia e iniziative di organizzazioni per eventi che avranno luogo a breve.

Le sue ultime uscite (Overthinking, ARIA, Film dal Telefono e Gelato) lo vedono impegnato sia nella produzione che nella realizzazione dei testi e degli arrangiamenti composti nel suo home studio.

La voglia di ricominciare è tanta e finalmente il 1° agosto si esibirà a Bassano del Grappa in Villa Angaran San Giuseppe al MAYBE festival. Attualmente è al lavoro su nuova musica in uscita a presto.

 
Condividi l'articolo:
Occhi Magazine
[email protected]

Occhi è la rivista storica del territorio di Bassano del Grappa, con oltre 25 anni di distribuzione nel bassanese, vicentino, alta padovana e trevigiano. Occhi è un giornale di contenuti, curato, elegante, mai banale, pieno di approfondimenti e contenuti esclusivi.

No Comments

Post A Comment