Magico villaggio di Natale ed eventi in villa stecchini

La rassegna dall'avvento all'epifania

Villa Stecchini apre nuovamente le porte del Villaggio elfico di Natale! Immaginiamo un magico cielo d’inverno, un’antica villa nobiliare di campagna che rivive i fasti veneziani, una famiglia aristocratica che accoglie i suoi ospiti aprendo ogni spazio della casa di famiglia l’ambiente del Natale con le sue luminarie, i vassoi di dolci le fontane di cioccolata. Immaginiamo la musica che ci fa ballare e divertire, quella che fa sognare e ci trasporta in altri mondi, quella classica che rilassa e appassiona. Immaginiamo il Villaggio di Babbo Natale intorno alla residenza, con mercatini, fate e operosi elfetti nel bosco, un parco sensoriale con il percorso illuminato e tanti laboratori per i piccini. Non occorre immaginare tutto ciò, lo si può vivere da dicembre in Villa Stecchini Resort a Romano d’ Ezzelino. Un programma  ricco quello della rassegna “Incantevoli feste” che si divide in tre sezioni: Natale in famiglia con tante proposte per stare insieme nello spirito della villa: bio e green, semplice e corale, gioioso e coinvolgente; Natale in dolcezza per riscoprire i sapori della tradizione e per degustare delizie dolci e salate; Natale in armonia per far vibrare l’anima di note sublimi, ascoltare musica e canti in compagnia, dalle carole al repertorio classico, dal gospel al jazz.

Tra gli eventi clou “Note di Gusto” il 10 dicembre, itinerario di musica classica e l’aperitivo con degustazione di buon vino e cichetti veneziani caldi. L’11 e 12 dicembre si potrà sperimentare “Villa di Cioccolato e nobili delizie”, due giorni all’insegna della massima qualità nella pasticceria con la cioccolata Sabadì, premiata a livello internazionale, e con i panettoni firmati da Masterchef Antonio Lorenzon. Nell’occasione, unica trasferta in Italia, verranno degustati nella sala dedicata a Jacopo Da Ponte gli Affinati di Sabadì proveniente dall’unica cantina al mondo di affinamento in barrique del cioccolato. La cena della Vigilia sarà ovviamente all’insegna della famiglia, con intrattenimento per i bambini, laboratori con lo scambio dei giocattoli che non si usano più, un atto di amore consapevole. Il 26 dicembre sarà la volta del mirabolante teatro di Willy Wonka mentre il 31 dicembre si festeggerà il Magicapodanno in Villa Stecchini con cenone, prestigiatore, karaoke, intrattenimento per bambini, musica e festa di luci. Insomma, dal 27 novembre in poi Villa Stecchini diventa il parco del Natale in allegria, all’insegna dei valori che la villa celebra: la semplicità della tradizione, l’eleganza veneziana e lo stile regionale, la tipicità dei sapori, il mondo country & chic, la magia dello stare in famiglia in un ambiente sano, il romanticismo senza tempo, l’amicizia vissuta con spirito godereccio. Un modo, quello della famiglia Stecchini, per augurare a tutti “Incantevoli feste!”, un modo per sentire la magia del Natale in tutti i sensi e con tutti i sensi. Aprendo le porte della propria abitazione, spalancando quelle del cuore.

Romano d’Ezzelino

Via Molinetto 2

Info e prenotazioni:

389 6584219

[email protected]

Condividi l'articolo:
Occhi Magazine
[email protected]

Occhi è la rivista storica del territorio di Bassano del Grappa, con oltre 25 anni di distribuzione nel bassanese, vicentino, alta padovana e trevigiano. Occhi è un giornale di contenuti, curato, elegante, mai banale, pieno di approfondimenti e contenuti esclusivi.

No Comments

Post A Comment