Intervista a Monica Bordignon

Liberblu® negozi di intimo specializzato curvy a Castelfranco Veneto, San Vito di Altivole, Thiene, caratterizzato da produzione e vendita di lingerie, intimo e costumi da bagno per taglie conformato e non solo.

La titolare Monica Bordignon ama stare a contatto con le proprie clienti e ha fatto della loro bellezza e del loro star bene la propria mission.

Nei mesi scorsi ha lanciato nei profili social facebook e Instagram dell’azienda un’iniziativa particolarissima che ha riscosso un notevole successo.

Ecco di cosa si tratta!

Ho visto nelle tue pagine social una nuova iniziativa mi puoi raccontare qualcosa a tal proposito?

Si, l’iniziativa si chiama “modella per un giorno” ed è nata dall’idea di regalare un momento unico e speciale alle donne che si sono iscritte.

Evidenziare la loro particolarità e far emergere la loro autostima era l’obiettivo principale. Un’ora dedicata a valorizzare la loro femminilità e il loro essere donna.

Cosa ti ha spinto a realizzare questo evento?

La bellezza e l’unicità di ogni donna è per me uno dei valori fondamentali che ognuna di noi dovrebbe avere. Sento tutti i giorni, nei miei camerini e nelle parole delle mie clienti, lo sconforto nel non riuscire a vedersi belle. Non lo posso accettare!

Ogni donna è bella così com’è, con pregi e unicità! Non uso di proposito la parole “difetti” perchè chi può definire una caratteristica un difetto?

Non io, non la società, non i social media!

Siamo stanche di farci propinare dalle riviste e dal mondo della moda modelli di donna non corrispondenti alla realtà di tutti i giorni!

Questo evento deve aver aiutato molte donne. È così?

Non è stato un aiuto vero e proprio, ogni donna ha già dentro di se tutti gli elementi necessari per sentirsi unica, ma spesso vengono ofuscate e nascoste da idee e convenzioni depotenzianti.

Il mio scopo era quello di far emergere ed esaltare le loro qualità migliori.

Hai avuto dei riscontri?

Sono stata piacevolmente colpita dai feedback positivi che mi sono arrivati nei giorni successivi all’evento. Per me è stata un’esperienza formativa, mi sono confrontata con una realtà di donne con storie e spaccati di vita differenti, che si sono presentate con la giusta emozione, senza filtri, vestite di sola voglia di divertirsi e sentirsi apprezzate. È stata un’emozione speciale, vedere nei loro occhi la felicità, che alla fine è diventata per loro la realizzazione di un sogno. Tantissime “modelle per un giorno” ci hanno ringraziato, oltre che per l’iniziativa, anche per aver scoperto una realtà che può diventare un nuovo punto di riferimento. Attraverso la nostra consulenza hanno scoperto come indossare un reggiseno perfetto e come scegliere un costume adatto alla loro fisicità.

Hai qualche consiglio per le nostre lettrici?

Si, il più semplice: 

Voletevi bene, piacetevi nella vostra unicità e amatevi! E se avete bisogno di qualche consiglio su come esaltare e valorizzare la vostra immagine, io e le mie Ladybra siamo qui per aiutarvi!

I negozi Liberblu li trovi a:

CASTELFRANCO – Via Circonvallazione Est, 48 – Tel. 0423 723424

S. VITO DI ALTIVOLE – Via Rosina, 1/B – Tel. 0423 564441

THIENE – Via Massimiliano Kolbe, 17 – Tel. 0445 382733

Articoli simili:

Lumen Festival 2022
ECCO TUTTI GLI ARTISTI E LE NOVITÀ DELL’EDIZIONE 2022 22-26 GIUGNO a SPARK (VICENZA) Il Lumen Festival di Vicenza, arrivato al suo decimo anno di vita, ora scalda i motori per un’indimenticabile estate 2022. Non solo musica ma anche conferenze labo...
Dental Family Center - Lo studio dentistico a misura di famiglia
A novembre 2021 lo storico studio dentistico Mazzocchin e Cappellari si è rinnovato diventando DENTAL FAMILY CENTER. Completamente ristrutturato al suo interno, Dental Family Center ha mantenuto quelli che sono sempre stati i principi guida degli ...
Ruth Orkin, leggenda della fotografia
18.12.2021 – 02.05.2022 GALLERIA CIVICA BASSANO DEL GRAPPALeggendaria figura di fotoreporter ma anche cineasta americana, autrice assieme al marito Morris Engel del lungometraggio indipendente “Il piccolo fuggitivo” premiato con il Leone d’Argento al...
L'addobbo perfetto del Natale 2021
Come sarà questo Natale? È la domanda che spesso ci pongono i nostri clienti. Poi arriva il freddo, le foglie smettono di cadere, la nebbia attutisce i rumori ed eccola, l’idea del Natale che ancora una volta diventa realtà. E quest’anno noi rispondi...
Quando il vino è memoria
Soave è una piccola e bellissima cittadina completamente murata e mi sono sempre sorpreso nel trovare, proprio nel centro di questo borgo, quella che probabilmente è la cantina più importante del territorio: l’azienda Pieropan. Fino...
Kiens il cantante bassanese al MAYBE Festival in Villa Angaran San Giuseppe
Kiens è un’artista emergente del territorio bassanese. Il nome d'arte, Kiens, deve le sue origini al mondo del writing; si avvicina alle cerchie di freestyle e al mondo della musica rap e R&B/soul, arrivando oggi al suono che lo contraddisting...
Condividi l'articolo:
Occhi Magazine
[email protected]

Occhi è la rivista storica del territorio di Bassano del Grappa, con oltre 25 anni di distribuzione nel bassanese, vicentino, alta padovana e trevigiano. Occhi è un giornale di contenuti, curato, elegante, mai banale, pieno di approfondimenti e contenuti esclusivi.

No Comments

Post A Comment