Sconfiggere cellulite e adiposità localizzate?

Dalla scienza scopri la tecnologia più efficace e sicura per modellare il tuo corpo naturalmente

La Cellulite è uno degli inestetismi più diffusi e odiati, e colpisce indistintamente donne di tutte le età, a prescindere dal loro peso.

L’accumulo localizzato di adipe spesso la accompagna, esprimendo (per chi sa interpretare i messaggi del nostro corpo) molte informazioni sulla persona che ne è afflitta: la tendenza ad avere una postura scorretta, sedentarietà o attività fisica inadatta /insufficiente, accumulo di tossine nell’organismo, alterazioni ormonali… e molto altro.

Per avere un bel lato B, ed in generale per modellare il corpo, bisogna sapere come agire su atonia, grasso e cellulite. Partendo dalla consapevolezza che le cellule adipose sono immerse in un liquido, la matrice extracellulare (la quale a causa della cattiva circolazione linfatica è denso e pieno di tossine) si può dedurre che per trattare questi inestetismi è necessario agire su più fronti:

• Fluidificare il liquido extracellulare per permettere l’eliminazione delle tossine dai tessuti e l’apporto di ossigeno e sostanze nutritive.

• Ridurre le dimensioni delle cellule adipose e “portare via” il loro contenuto che si riversa nella matrice cellulare.

• Disgregare le fibre di elastina sclerotizzate che formano i macro e micronoduli.

• Restituire elasticità alle fibre di ancoraggio tra epidermide e derma e che danno origine alla “buccia d’arancia” e agli avvallamenti/irregolarità tipiche della cellulite.

• Aumentare le fibre muscolari di tipo 1, quelle più piccole che sostengono i tessuti, servirà inoltre per evitare l’effetto flaccido/svuotato,

tutto questo riducendo l’infiammazione.

• Come vedi, trattare la cellulite non è semplice, e tutto questo non si può ottenere solo tramite l’esercizio fisico o con una corretta alimentazione, anche se importanti.

Come affrontare questo inestetismo così complesso ?

Con la nostra NUOVA tecnologia ReCell, è possibile fare tutto questo CONTEMPORANEAMENTE nello stesso velocissimo trattamento!

• Indolore • Piacevole • Economico

Ogni seduta infatti dura dai 30 ai 60 minuti massimo, a seconda dell’estensione della zona da trattare, e il trattamento viene svolto con uno speciale manipolo che combina Onda d’urto, TeCaR, ed elettropermeazione di principi attivi naturali e specifici per ossigenare i tessuti, favorire il drenaggio della ritenzione idrica, migliorare il microcircolo, disinfiammare e ridurre le dimensioni delle cellule adipose. Il prezzo oscilla tra i 50€ e gli 85€ a seduta, e le sedute possono avvenire con cadenza settimanale o anche due volte a settimana per accelerare i risultati.

Le zone che si possono trattare con questo straordinario apparecchio sono : Braccia, Addome, Coulotte de Cheval, Interno Coscia, Glutei e più in generale tutti gli accumuli localizzati di adipe e le zone affette da cellulite.

L’effetto modellante è immediatamente visibile, il tessuto cambia sotto le nostre dita e davanti ai nostri occhi mentre lo lavoriamo: migliora il tono e la compattezza, ma si riduce il gonfiore e la rigidità dei tessuti sottocutanei in corrispondenza di macro e micronoduli, mentre per vedere scomparire gli avvallamenti visibili saranno necessarie più sedute.

Il trattamento con ReCell è assolutamente privo di effetti collaterali anche a lungo termine perchè calibrato costantemente tramite un apposito sistema di misurazione bioimpedenziometrica implementato direttamente nel manipolo con cui viene svolto il trattamento, e che regola la quantità di energia erogata esattamente sulla base della capacità di riceverla del tuo corpo. Il trattamento è perciò personalizzato su misura per te.

Proprio come i programmi di Modellamento Naturale di GIULIANA teorema di bellezza. Per questo, se desideri provare ReCell, ti verrà richiesto di sottoporti ad una Diagnosi Estetica Avanzata (D.E.A.) per stabilire con precisione quale sia il percorso più adatto a risolvere i tuoi inestetismi e alle tue esigenze organizzative.

Se sei interessata a migliorare il tuo aspetto, anche se hai poco tempo prima delle vacanze, contattaci! Potrai sicuramente ottenere dei benefici che verranno poi amplificati dal relax, dal sole e dalle attività all’aria aperta che svolgerai in vacanza. Siamo a disposizione per fornirti tutte le informazioni aggiuntive che ti dovessero servire.

Articolo a cura di Adriana Busatta

GIULIANA Teorema di bellezza

Via San Vito 3/b – Marostica

0424 780644 – 334 6995883

giulianateoremadibellezza.it

Articoli simili:

Sherwood Festival 2022
Sherwood Festival 2022 torna dopo due anni di stop!IL RICHIAMO DELLA FORESTA DI SHERWOOD È SEMPRE PIÙ VIVOUN MESE DI CONDIVISIONE TRA MUSICA, CULTURA E SPORTDAL 15 GIUGNO AL 16 LUGLIO nel Park Nord dello Stadio EuganeoTanti gli ospiti, tra italiani e...
Neurocosmesi: un nuovo concetto di bellezza
Oggi vi parlo di “Rinascita”, la mia linea cosmetica. La linea Rinascita trova le proprie origini in un momento particolare della mia vita in cui sentivo l’esigenza di Rinascere a livello personale e professionale. Uno di quei momenti in cui senti...
Accesso abusivo a sistemi informatici e aziende
L'accesso abusivo a un sistema informatico è un reato e si verifica quando un soggetto entra o si mantiene all'interno di un sistema informatico protetto da misure di sicurezza contro la volontà di chi ha il diritto di escluderlo.Con l'espressione "s...
70+40+190= 300 storie POP – “Sbittarte: viento a’e piastre?”
Sbittarte: viento a’e piastre?Incontro e serata di pittura collettiva su maiolicaTeatrino Raccolta Costenaro  — Venerdì 10 giugno — ore 18.30Una pratica nata tra amici legati dall’arte che oggi, dopo oltre vent’anni, si riconosce nella forma della “p...
L'Italia da Scoprire – Emozioni dai colori pastello
Girovagando lungo la nostra Bella Italia, capita spesso d’imbattersi in piccole cittadine che sembrano delle tavolozze a cielo aperto: gioielli artistici dalle tinte vibranti su cui l’occhio non può fare a meno di soffermarsi. Questi paesaggi attiran...
IA quando un algoritmo sceglie per te
Negli articoli precedenti abbiamo visto come l’IA possa essere di enorme aiuto negli ambiti più svariati e quanto sia già integrata nella nostra quotidianità. Ora sembra necessario riflettere sulle conseguenze che questa “nuova tecnologia” sta portan...
Condividi l'articolo:
Occhi Magazine
[email protected]

Occhi è la rivista storica del territorio di Bassano del Grappa, con oltre 25 anni di distribuzione nel bassanese, vicentino, alta padovana e trevigiano. Occhi è un giornale di contenuti, curato, elegante, mai banale, pieno di approfondimenti e contenuti esclusivi.

No Comments

Post A Comment