I
Addetta / addetto al call center - Part time
- Retribuzione da concordare
- Tempo determinato
- Part time
In presenza
C
Pubblicato da Caterina R. di Ubtech.it
La posizione
Vicenza (VI)
L'AZIENDA
Ubtech.it, azienda partner di Fastweb per l'area Nord Est è specializzata nel settore delle telecomunicazioni dal 2008.
IL RUOLO
L'operatore/operatrice del contact center è responsabile della presa appuntamenti per i nostri consulenti commerciali.
Le principali attività sono:
- Primo contatto telefonico per l'acquisizione di nuovi potenziali clienti.
- Chiara e puntuale esposizione dei vantaggi dei servizi offerti.
- Organizzazione degli appuntamenti nelle agende dei nostri consulenti.
REQUISITI
Cerchiamo una persona con eccellenti competenze comunicative e spiccata attitudine commerciale.
Completano il profilo:
- Predisposizione alla comunicazione telefonica.
- Competenze informatiche di base (pacchetto Office, posta elettronica).
- Appartenenza alle categorie protette.
LA NOSTRA OFFERTA
Offriamo le migliori condizioni lavorative per fare la differenza e un ambiente di lavoro che valorizza la comunicazione e la cooperazione tra colleghi.
- Giorni lavorativi: da lunedì a venerdì.
- Orario: part-time mattino dalle 08.30 alle 12.00. + eventuale lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.00.
- Sede di lavoro: zona Vicenza Est.
- Inquadramento a norma di legge secondo il CCNL Commercio.
Per informazioni e candidature contattare: [email protected]
Caratteristiche
- Titolo di studio: Diploma di maturità