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Pubblicato da Denise V. di Elteco srl

La posizione

Breganze (VI)

Si tratta di un ruolo inizialmente part time e successivamente a tempo pieno che si svolgerà presso la sede a Breganze (VI)

L'addetto all'ufficio segreteria/amministrazione

  • sarà responsabile delle operazioni quotidiane dell'ufficio;
  • gestirà la gestione degli ordini e delle offerte,
  • gestirà la fatturazione attiva e passiva
  • seguirà gli altri compiti amministrativi (ad esempio il controllo di gestione, le assicurazioni, la gestione amministrativa del personale,....)

Cosa richiediamo

  • Almeno 5 anni di esperienza nel back office amministrativo; una esperienza maggiore in una piccola realtà aziendale costituisce un elemento preferenziale
  • Esperienza nel gestire in totale autonomia le mansioni descritte nel ruolo
  • Eccellenti capacità di comunicazione
  • Conoscenza e competenza dei processi finanziari, di acquisto e di vendita
  • Capacità di multitasking e di lavorare in modo indipendente e autonomo
  • Attenzione ai dettagli e precisione
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Inviare il CV a [email protected]


Caratteristiche

  • Titolo di studio: Diploma di maturità
  • Posizioni aperte: 1