I servizi offerti

Borso del Grappa (TV)

Docente con trentennale esperienza nell'insegnamento delle materie scientifiche, per le scuole di ogni ordine e grado (anche post Universitarie), è disponibile per il supporto allo studio di Matematica, Chimica, Fisica e altre materie scientifiche

Le lezioni sono organizzate in modo da garantire all'allievo il consolidamento delle proprie conoscenze, compreso il recupero di eventuali debiti formativi, non solo spiegando la materia ma, soprattutto, insegnando il metodo di studio più opportuno, sulla base delle caratteristiche specifiche dell'allievo, in modo da:

• aiutare lo studente, senza mai sostituirsi a lui, ad affrontare lo studio della materia in modo efficace ed efficiente;
  • consentire allo studente di diventare autonomo nell'affrontare e superare le proprie difficoltà.

Esperienza anche con studenti DSA.

Le prime lezioni saranno tenute in presenza (eventualmente a domicilio) per valutare al meglio le caratteristiche dello studente e consentire una opportuna comprensione delle sue difficoltà, poi proseguiranno indifferentemente online o in presenza.

Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare telefonicamente.