Impiegato per assistenza tecnica ed help desk informatico
- Retribuzione da concordare
- Tempo indeterminato
- Full time
La posizione
Marostica (VI)
Siamo un’azienda di Marostica (VI) che si occupa di installazione e manutenzione di impianti tecnologici per il controllo del traffico e relativi software.
Stiamo cercando personale full time (40h/settimanali) – con almeno qualifica triennale settore tecnico e/o informatico - addetto all'assistenza tecnica e help desk, oltre che alla configurazione hardware e di rete.
Ricerchiamo delle figure da inserire all'interno dell'ufficio tecnico, è richiesta una conoscenza base della rete informatica e degli strumenti informatici.
La/il candidata/o che non avesse maturato precedenti esperienze nel settore sarà adeguatamente formata/o attraverso un percorso di affiancamento ad hoc dal nostro personale tecnico specializzato.
Inviare il curriculum via mail al seguente indirizzo: [email protected].
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Caratteristiche
- Titolo di studio: Diploma di maturità
- Posizioni aperte: 1