ATTUALITÀ

L'editoriale di novembre 2021

Anna Zaccaria
Anna Zaccaria
30 agosto 2022
CONDIVIDI:
L'editoriale di novembre 2021
Non è facile parlare di un tema così importante come quello della violenza sulle donne senza cadere nella retorica o nella banalità. Noi di OCCHI negli ultimi anni abbiamo sempre dedicato uno spazio speciale al 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

Le copertine di questo mese riprendono delle campagne nazionali sul tema; sono foto con un messaggio ben preciso, forte, a qualcuno potranno risultare eccessive, riteniamo però fondamentale dare il nostro contributo al lavoro delle tante associazioni che operano nel territorio per aiutare chi è vittima e anche chi si macchia di tale violenza. Non possiamo rimanere indifferenti a quello che molto spesso succede all’interno delle pareti di casa. Un grazie speciale a Claudia Fassina, centrale della squadra di pallavolo C.B.M.S Rio Volley di Battaglia Terme in serie B, che con entusiasmo ha risposto alla nostra richiesta e si è prestata per gli scatti di queste copertine.

Il numero di OCCHI di novembre è speciale anche per un altro motivo. Abbiamo deciso di essere più sostenibili, rinunciamo alla copertina lucida plastificata per un prodotto totalmente riciclabile.

Vogliamo offrirvi una rivista più elegante grazie all’uso di una carta patinata opaca che rende più facile la lettura, una copertina con carta più spessa e non plastificata ma trattata con vernici speciali all’acqua e una stampa di maggior qualità grazie a un fornitore del territorio che ha studiato con noi la nuova soluzione. Siamo assolutamente convinti che OCCHI debba continuare a essere uno strumento utile per lo sviluppo economico e culturale del territorio mettendo in relazioni aziende e potenziali clienti e promuovendo le iniziative culturali e ludiche dei nostri comuni, così come è stato da oltre 26 anni.

#occhiplasticfree

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Anna Zaccaria

Mille cose da fare ma non si tira mai indietro, troppo buona ma con grinta da vendere. Amante dei numeri, Anna è una vera esperta delle logiche e stratega del web marketing. Ha maturato una lunga esperienza nella gestione di progetti complessi di comunicazione digitale, mirando sempre alla concretezza e ai risultati.