TEMPO LIBERO

Radio Voice Xmas Edition

Redazione Occhi
Redazione Occhi
29 novembre 2022
CONDIVIDI:
Radio Voice Xmas Edition
Siamo nel mese più magico dell’anno e anche il gruppone della Radio del territorio si addobba a festa! Per tutto il mese di dicembre infatti tutti gli speaker di Radio Voice, a modo loro, e ognuno per la propria rubrica, cercheranno di intrattenere gli ascoltatori con degli speciali a tema. Qualche spoiler? Nel programma demenziale de Il Mattatoio, per esempio, verrà indetto un gioco a premi dove gli ascoltatori dovranno indovinare quanti chicchi di zucchero ci sono in una... colomba pasquale! Anche La Ale nella rubrica Facciamo le serie farà un remember su come si vivevano le Festività negli anni ‘80 mentre la Yo Yo in Voice of sex consiglierà gli ascoltatori su qualche regalo piccante da mettere sotto l’albero. Comunque tantissime altre rubriche trasmetteranno delle rubriche in format natalizio e l’unico modo di saperlo è quello di seguire le pagine social della radio in modo da rimanere sempre aggiornati. Uno scoop invece che trapela tra i corridoi degli studi di via Ponticello sembra essere quello che si stia preparando un video musicale natalizio interpretato da tutti gli speaker della radio, ma di questo ancora non ne siamo sicuri... staremo a vedere... anzi a sentire! Comunque come promesso nella scorsa edizione ogni mese daremo spazio a 1/2 rubriche per presentarvi il conduttore/i e gli aneddoti che hanno portato a intraprendere questa avventura. In questo numero cominciamo proprio con il primo programma che è stato messo in onda: IL MATTATOIO con Bat, Gigi Ferrari, Ricky Bueo e Valter dei Meat Brothers che va in diretta ogni lunedì pomeriggio dalle 15 alle 16 con replica in podcast dalla sera stessa.
!!!Attenzione!!! Qualche risposta potrebbe essere senza senso, ma daltronde il programma non ha nessun filo conduttore, è senza argomenti e vive sull’imprevedibilità!

Ragazzi, com’è nata l’idea del programma e soprattutto perchè questo nome?
(Bat) Mah, io e Gigi cercavamo un programma di spessore e cultura con nomi degni di rilievo nel campo filosofico, sperimentale e innovativo e alla fine... son sicuro che prima o poi lo troveremo!
(Gigi) L’idea è nata dopo aver consultato la Crai e gli Apache che ci hanno caldamente consigliato il nome del programma... da usare per scopi personali.
(Ricky) Il nome del programma l’hanno deciso Bat e Gigi, mentre l’idea è nata probabilmente senza che nessuno lo sapesse, qualche anno fa, ma non era ancora matura, non era ancora percepibile nelle nostre menti sopraffine. Poi a un tratto... l’apertura della Radio... metti assieme 4 elementi del genere... e tutto vien da sè!!!
(Valter) Mi sono interessato al programma perché ero convinto fosse inerente al mio lavoro!
È vero che avete molti ascoltatori di sesso femminile?
(Valter) Certamente, sono aumentati tantissimo quando abbiamo proclamato che le donne non devono andare a fare la spesa... Basta con questi luoghi comuni! E a tal motivo abbiamo dedicato a tutte loro una canzone famosissima per spiegarne il motivo.
Di che canzone si tratta?
(Valter) Beh, ovvio... No woman NO CRAI.

Ecco, non serve aggiungere altro penso... avete ben capito la line up del programma, no?! Quindi se volete passare un’ora all’insegna della follia e del no sense non vi resta che collegarvi ogni lunedì alle 15 su radiovoice.it o dall’app ufficiale per ascoltare il programma più “ignorante” di Radio Voice! Nel frattempo l’originale e variegata crew di RADIO VOICE augura a tutti i lettori di OCCHI tantissimi auguri di Buone Feste con la promessa che il 2023 sarà un anno strepitoso!

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Redazione Occhi

La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.