TEMPO LIBERO

VINTAGEMANIA Edizione d’autunno

Redazione Occhi
Redazione Occhi
27 settembre 2022
CONDIVIDI:
VINTAGEMANIA Edizione d’autunno
Dopo il ritorno a Bassano del Grappa con l’edizione pre estiva, anche per l’autunno Vitagemania rinsalda la collaborazione con Villa Rezzonico rimanendo nella città delle origini.
L’edizione numero 18 si annuncia molto densa di eventi e di espositori tanto da annoverarla fra le cinque manifestazioni più importanti del settore vintage confrontandosi con nomi quali Next Vintage al Castello del Belgioioso, Pitti Firenze Vintage, Valeggio Veste Vintage e Mercante in Fiera di Parma.
Sabato 29 e domenica 30 ottobre gli eleganti saloni e il grande parco di Villa Rezzonico faranno da cornice ai migliori professionisti del vintage provenienti da tutta Italia specializzati nel commercio di abiti, oggetti e complementi vintage originali e di alta qualità. Sarà una nuova occasione per perdersi fra gli stand ricercando l‘abito evergreen, la borsa griffata, l’occhiale o la cintura particolare perché una cosa è certa: la moda di qualità non passa mai, e Vintagemania guarda “alla moda che torna di moda”.
Vintagemania non è solo moda e design senza tempo, è molto di più: è musica dal vivo, è dj set, è festa con gli amici, è cibo grazie ai numerosi food truck che proporranno al pubblico di Vintagemania numerose specialità, anche gourmet, in formato on the road. Vintagemania è perdersi in un’atmosfera senza tempo, contornati da bellezza.
Per gli amanti del Vintage ma anche semplicemente per chi vuole passare un po’ di tempo in piacevole compagnia, l’appuntamento è per sabato 29 e domenica 30 ottobre in Villa Rezzonico a Bassano del Grappa.

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Redazione Occhi

La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.