A ME GLI OCCHI: per curare corpo e anima
BENESSERE GRATISLunedi 16 ore 20.30 avremo con noi presso Associazione in_Zenit via XI febbraio 13 Bassano del Grappa, il dott. Lucio Birello, Medico, omeopata, iridologo, autore e coautore di numerosi testi di iridologia, insegna Anatomia, fisiologia e iridologia alla scuola Eunam di Roma.
per iscrizioni:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-a-me-gli-occhi-per-curare-corpo-e-anima-731937915007?aff=oddtdtcreator
oppure 338 648 7733 Telegram o Wapps
ingresso a contributo libero a sostegno delle attività dell'associazione
Docente per l'Istituto di Medicina Naturale dal 2002
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Padova nel Marzo '76.
https://wisesociety.it/incontri/lucio-birello-a-me-gli-occhi-per-curare-corpo-e-anima/
L'iridologia non fa diagnosi. Ma offre un sostegno alla cura dei sintomi che malattie o disagi pschici producono sull'organismo.
Aiuta a raggiungere una più profonda consapevolezza di sé. Per conquistare un maggior benessere. Gli occhi sono lo specchio dell’anima: è un detto popolare con implicazioni di tipo scientifico.
La vera iridologia e iridoscopia moderna nasce nel 1870 con il medico ungherese Ignaz von Péczely e acquista dignità di scienza grazie alle sue pubblicazioni e all’opera di altri ricercatori e “discepoli” ucio Birello, vicepresidente dell’AssiriScienza o pseudoscienza? È noto l’aneddoto per cui a dieci anni von Péczely, catturando un gufo con la zampa spezzata, notò che gli si era formata una macchia nell’iride proprio nel punto della mappa che corrisponde alla gamba. Questo segno colpì molto il giovane Péczely che ebbe poi modo di osservare simili fenomeni nell’iride umana. Seguirono studi ed esperimenti. Oggi, nonostante i passi avanti della ricerca e i libri scritti sull’argomento non solo si guarda ancora all’iridologia con un certo scetticismo ma continuano a circolare concetti sbagliati e travisamenti che non fanno bene né a questa scienza né a chi vi si affida.
Per rimanere aggiornati, unitevi al nostro canale Telegram
https://t.me/+7_Vr1M3nXgxhZDI0