CASA COS’È? Come trasformare i muri in orizzonti
INTRATTENIMENTOPiù di una conferenza spettacolo: un incontro di cura. Cura non come ruolo, non come funzione, ma come relazione.
Valentina Melis attrice e attivista interpreta tre donne, tre storie, tre linguaggi. Tre diverse esperienze di vivere i luoghi degli affetti, della propria professione ed i luoghi di tutti i sogni ancora da realizzare. Tre età diverse, tre mondi fatti di talenti e fragilità.
Ma Valentina incarna anche se stessa, il suo personale percorso di liberazione dalle catene di una relazione che sembrava meraviglia ed è diventata un incubo.
Mapi Danna storyteller, esperta delle dinamiche relazionali e women empowerment, traduce la storia da singolare a plurale, da materia vissuta da qualcuno a materia vivente, per tutte e tutti, da verticale e orizzontale, la fa diventare impresa ispirazionale che risuona nelle esperienze, vissute o desiderate di chi ascolta.
Tra ideale e reale Mapi Danna traccia l’architettura della “casa perfetta”, quella in cui la guerra è finita. Quella in cui ci si spoglia, come ha fatto Frida, togliendosi l’abito delle aspettative, per indossare quello della verità. Per partorire, prima di tutto, se stesse.
Si tratta di un viaggio che dà del tu a chi lo ascolta. Chiama in appello tutte, tutti.
Info e prenotazioni: https://www.liberamentifestival.it/programma/
Ti piacciono i nostri eventi? Iscriviti alle nostre migliori uscite.
Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Eventi; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!
Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.