IN VACANZA CON CARLO & GIORGIO
INTRATTENIMENTOCamposampiero si prepara ad accogliere le feste con un appuntamento all’insegna del sorriso:
DOMENICA 21 DICEMBRE ALLE 17 VA IN SCENA "IN VACANZA CON CARLO & GIORGIO"
Biglietti disponibili
La stagione teatrale curata da La Piccionaia per il Comune di Camposampiero prosegue con uno speciale appuntamento fuori rassegna: domenica 21 dicembre alle ore 17, il Teatro Ferrari ospiterà la recita prenatalizia dello spettacolo “In vacanza con Carlo e Giorgio”, che tornano a calcare il palcoscenico camposampierese.
Lo spettacolo, di Carlo D’Alpaos, Giorgio Pustetto e Cristina Pustetto ha la scenografia e la regia luci di Paolo Lunetta e ci parla della vacanza appunto, di come l'aspettiamo, la immaginiamo, ci fantastichiamo, ma soprattutto la sogniamo tutto l’anno. Ma diciamo la verità: per andare in vacanza serve un lungo lavoro prima, durante e dopo. Dove andare? E già qui cominciano le grandi scelte esistenziali: mare, montagna, località esotica, città d’arte? Quando prenotare? Bisogna combinare l’incastro magico di ferie, figli, nonni. Con chi? Eh, perché poi l’amico vero, altro che nel bisogno, lo si scopre nella convivenza da vacanze. Cosa portare? Giorni e giorni di valige da preparare e poi al ritorno da disfare. E così via, lo abbiamo provato tutti.
Un’occasione ideale per trascorrere un pomeriggio in compagnia, immergendosi nell’atmosfera natalizia con allegria.
La recita prenatalizia rappresenta un momento speciale per condividere la magia del teatro a pochi giorni dal Natale, regalando al pubblico risate e spensieratezza.
------------------------------------------------------------
BIGLIETTI
€ 20 unico
I BIGLIETTI SONO IN VENDITA
- on line su www.vivaticket.it
- presso Libreria Costeniero (via Mogno 44 – Camposampiero)
- presso la biglietteria del Teatro Ferrari a partire da 1 ora prima di ciascuno spettacolo