Luoghi vari
DEGUSTANDO - BUONISSIMA SUMMER EDITION 2025
FOOD & DRINK
18 giugno 2025
19:00 - 00:00
“Melting Pot”
Un viaggio tra sapori, culture e profumi del mondo. Senza muoversi da Torino.
Torna Degustando con una serata speciale all’insegna della cucina internazionale.
DETTAGLI
È una cena itinerante che celebra l’incontro tra cucine e identità: protagonisti sono cuoche e cuochi di tutto il mondo che oggi vivono e lavorano in Italia.
Ognuno porterà un piatto simbolo della propria cultura gastronomica, raccontando la propria storia attraverso il cibo. Un intreccio di sapori, tradizioni, profumi e visioni. Un’occasione per viaggiare restando fermi
INFO e CONTATTI
- i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.
- consigliamo di arrivare 15 minuti prima dell’orario scelto.
- l’evento è itinerante: non sono previsti posti a sedere assegnati, ma saranno presenti sedute libere e sparse
- in caso di impossibilità a partecipare all’evento dopo l’acquisto, il biglietto è cedibile a terzi – previa notifica all’indirizzo e-mail [email protected] – ma non è rimborsabile.
Scopri i prezzi e come funziona
Prenota compilando il form, clicca qui
Tel: +39 01119478575
E-mail: [email protected]
Scopri di più sull'evento, clicca qui
Visita il sito per maggiori informazioni
Biglietti a partire da 90€
Ti piacciono i nostri eventi? Iscriviti alle nostre migliori uscite.
Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Eventi; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!
Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.