La vera dimora di Babbo Natale
COMUNITÀ6, 7, 8, 13, 14, 20, 21 e 24 dicembre 2025. Dalle 10 alle 12,30 / 14 alle 20
Fra i due famosi castelli di Giulietta e Romeo sarà possibile visitare LA VERA DIMORA DI BABBO NATALE: un magico luogo, popolato da gnomi ed elfi, tutti indaffarati nel preparare i doni per ogni bambino del mondo. Un percorso guidato tra ambienti e personaggi fiabeschi: attraversando la fabbrica dei giocattoli, le case degli gnomi, il Grinch e giungendo poi a incontrare Babbo Natale in persona, al quale si potranno consegnare le proprie letterine.
Le visite guidate all'interno del complesso ipogeo delle Priare saranno organizzate in gruppi e avranno una durata di circa 45 minuti. Obbligatorio l'uso del caschetto che sarà fornito all'ingresso. Sono consigliate scarpe comode.
BIGLIETTI:
Ingresso € 13, gratuito per bambini sotto 3 anniPrenotazione obbligatoria: 342 9466721 (dalle 9.00 alle 18.00), [email protected]
Fonte: Comune di Montecchio Maggiore
Ti piacciono i nostri eventi? Iscriviti alle nostre migliori uscite.
Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Eventi; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!
Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.