Piazzale Zenith, Bibione, VE, Italia

BIBIONE PASSEGGINO SPRINT

COMUNITÀ
04 giugno 2023
17:00
BIBIONE PASSEGGINO SPRINT

Confermato il primo raduno per famiglie in Veneto, la Bibione Passeggino Sprint, che si terrà il 4 giugno proprio a Bibione, alle ore 17.00, partendo da Piazzale Zenith. 


Una passeggiata aperta a tutte le famiglie che vogliono passare un pomeriggio diverso ed in compagnia: unico obbligo...il passeggino. Ebbene sì, con il proprio passeggino e figli al seguito si percorrerà la ciclopedonale che da Piazzale Zenith costeggia il lungo mare fino all’altezza di via Pegaso per poi risalire fino a Piazza Fontana dove ad aspettare gli speciali “corridori” ci saranno le bag omaggio, stand dedicati alle famiglie, intrattenimento per bambini, photobooth con foto stampabili al momento e sul palco professionisti del settore che daranno consigli in ambito, sociale, sanitario e medico. 


Si tratta di evento unico nel suo genere, che per la prima volta sbarca nel nord est: un’iniziativa dell’Associazione NEXT, non estranea a queste singolari manifestazioni, che questa volta vuole puntare in alto proponendo questa sorta di raduno di interesse nazionale. 

“L’ambizione è quella di diventare un punto di riferimento per le famiglie, un’ occasione di socialità e condivisione” – spiega il presidente dell’Associazione NEXT Daniele Cellini – “con questa prima edizione posiamo il primo mattone per costruire un qualcosa di importante che vuole essere un sostegno alle famiglie, anche accendendo un faro su problematiche di natura sociale e culturale provando ad attrarre l’attenzione delle istituzioni sul welfare delle famiglie venete: farlo tutti insieme significa farlo con forza e peso”. 

“Invitiamo tutte le famiglie del territorio e le numerose famiglie che in questo periodo si trovano in vacanza nella nostra splendida località a prendere parte a questo evento nuovo e interamente dedicato a loro. Sarà un pomeriggio di aggregazione all’insegna del divertimento e dei benefici dell’attività all’aria aperta, ma anche un momento di riflessione sull’importanza che la relazione genitori-figli ricopre nella nostra società”, queste le parole dell’Assessore ai Servizi Sociali, Pari Opportunità e Bilancio di San Michele al Tagliamento Selena Colusso Vio. 


L’iscrizione, obbligatoria per la partecipazione, è gratuita: è sufficiente compilare il modulo dedicato che si trova nel sito www.associazionenext.it 

Sarà possibile iscriversi anche in loco il giorno stesso dell’evento presentandosi prima della partenza prevista alle ore 17.00 da Piazzale Zenith. 


L’evento è patrocinato e in collaborazione con il Comune di San Michele al Tagliamento. 

A sostegno dell’evento ci sono alcune attività locali bibionesi oltre ad un’importante casa farmaceutica che crede nei principi che spingono l’evento. 


Per maggiori informazioni:

WhatsApp al numero: 342 6968991

Sito: www.associazionenext.it/sprint 


Ti piacciono i nostri eventi? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Eventi; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi: