ATTUALITÀ

Natale con i tuoi, capodanno con...Radio Voice!

Radio Voice
Radio Voice
28 novembre 2023
CONDIVIDI:
Natale con i tuoi, capodanno con...Radio Voice!
Oramai la notizia è ufficiale: dopo gli anni di stop dovuti a motivi tristemente noti, torna il capodanno in Piazza a Bassano del Grappa e a tal proposito è stata scelta dalla Pro Bassano proprio la web radio del territorio alla guida dei festeggiamenti!
Anche Bassano quindi avrà il suo Capodanno musicale e il mega gruppone di Radio Voice è già in fase di preparativi con la promessa che sarà un evento degno del proprio nome.
I Capitani Bat & Gigi coadiuvati dai validissimi alfieri Pierpaolo Longo e Nicolò DG e affiancati
da un numeroso gruppo di speaker tra i quali Silvia ed Edo, la Ale, Ricky, Giuditta Tognon, Yo Yo e tanti altri, saliranno sopra il palco allestito in Piazza Libertà, per accompagnare il pubblico presente al Mega Brindisi di mezzanotte assieme alle Autorità Comunali e allietati dal sound di Pako Dj di “DECOPAURA”, format che ha fatto ballare migliaia di persone negli ultimi anni!
Nei social della Radio tutti i dettagli del grande evento che probabilmente inizierà alle 21.30/22.00 con la diretta radio dove le persone che transiteranno potranno richiedere canzoni e provare l’ebrezza di diventare speaker per un giorno!
Seguiranno animazione ed intrattenimento, il lancio dei gadget della Radio e tante altre sorprese, fino ad arrivare alle 23.59 dove, all’unisono, comincerà il countdown che culminerà con un grande augurio collettivo e…beh insomma chi ci sarà vedrà!
Un bellissimo riconoscimento a questo progetto nato solo neanche 2 anni fa, che sta acquisendo giorno dopo giorno sempre più ascoltatori in diretta e, con più di 25000 podcast ascoltati, si sta posizionando molto bene nell’oceanico mondo delle radio in streaming del territorio e non solo!
Sarà l’eventuale entrata nel DAB (il nuovo servizio di ascolto digitale) che potrebbe portare la radio del territorio ad ascolti ancora più importanti…lo scopriremo solo strada facendo..anzi ascoltando!
Comunque sia spargete la voce: il 2023 quest’anno si concluderà in modo radiofonicamente e musicalmente esplosivo!
Natale con i tuoi…Capodanno con Radio Voice!
#civediamoinpiazza

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Radio Voice

Radio Voice è una radio web nata da un’idea di Nicola Battocchio (el Bat) che, dopo aver tenuto compagnia, assieme a Ricky della Birreria Buei di Bassano, a centinaia di persone durante il lockdown con dirette sui social, si è avvalso del prezioso aiuto di Gigi Ferrari (pluridecennale speaker radiofonico) per iniziare questa nuova avventura.