TEMPO LIBERO

Gli imperdibili appuntamenti di Aprile targati zed!Live

Redazione Occhi
Redazione Occhi
29 marzo 2024
CONDIVIDI:
Gli imperdibili appuntamenti di Aprile targati zed!Live
È iniziata la primavera e non a caso ad aprile ci sarà un fiorire di spetttacoli dal vivo da non perdere nel calendario proposto per il prossimo mese da Zed Live nelle venues del Veneto.
Dai nuovi protagonisti della musica italiana a chi ha contribuito a farne la storia, dai musical al grande teatro, fino al nuovo tour dell’irresistibile trio comico Marco e Pippo: c’è l’imbarazzo della scelta!

Ad aprire le danze sarà il giovanissimo Alfa il 5 aprile alla Kioene Arena di Padova! In un mondo in cui apparire è così importante e i valori di oggi riguardano l’autodeterminazione del singolo, il giovane cantautore mette invece l’amore al centro delle sue canzoni perché, per lui, l’essere romantici è la vera rivoluzione.

Lo stesso giorno, il 5 aprile, andrà in scena al Gran Teatro Geox di Padova uno spettacolo imperdibile: quello di Giuseppe Giacobazzi nel suo show “Il Pedone”. Giacobazzi racconta del paragone tra la nostra vita e quella vissuta su una scacchiera. Un monologo comico ma al tempo stesso interiore, che lascia lo spettatore incollato e attento nello scoprire la mossa successiva.

Sempre il 5 aprile, con replica il 6 aprile, il tour del nuovo show “Avantintrio” del trio comico Marco e Pippo farà tappa al Cinema Teatro Don Bosco di Chioggia (VE)!. Lo show è un viaggio “avanti e indrio” per il Veneto, per raccontare le bellezze e le caratteristiche di questo territorio anche a chi veneto non è.

Il 6 aprile tocca poi al ritorno sul palco di una storica e amatissima band, i Subsonica saliranno sul palco della Zoppas Arena di Conegliano (TV)! Con questo nuovo tour porteranno dal vivo il decimo album in studio “Realtà Aumentata” insieme a tutti i grandi successi cui hanno dato la luce dal 1996 ad oggi.

Il 18 aprile sarà poi la volta dell’imperdibile musical The Blues Brothers – Approved, la più grande e famosa produzione teatrale dedicata al celebre duo, che arriverà al Gran Teatro Geox (PD). Approvato e concesso in licenza da Dan Aykroyd e Judith Belushi (la moglie di John), la produzione teatrale nasce nel 1991 e ha riempito per 20 anni i teatri di tutto il mondo

Il 19 e 20 aprile ci sarà un altro doppio, divertentissimo appuntamento con il nuovo show “Avantintrio” di Marco e Pippo, che questa volta faranno tappa al Teatro Ballarin di Lendinara (RO)!

Il 20 aprile, al Gran Teatro Geox (PD), andrà invece in scena un meraviglioso omaggio a Battisti e Mogol dal titolo “Canto Libero”. Lo show ideato dal cantante Fabio “Red” Rosso e diretto musicalmente dal pianista Giovanni Vianelli, proporranno un revival del periodo d’oro della collaborazione Mogol-Battisti.

Il giorno successivo, 21 aprile, a salire sul palco del Gran Teatro Geox di Padova sarà invece il celebre trasformista Arturo Brachetti! Con il suo spettacolo “Solo – The legend of quick-change”, giunto alla sua settima stagione dopo oltre 700mila spettatori e 600 repliche in oltre 140 teatri diversi con innumerevoli sold-out.
Il 24 aprile tutti i riflettori saranno poi puntati su Annalisa, pronta a salire sul palco della Kioene Arena di Padova! Con 19 dischi di platino e 12 dischi d’oro, Annalisa è una delle cantautrici più importanti del panorama italiano.

Sempre il 24 aprile e sempre a Padova, ma al Gran Teatro Geox, ci sarà lo show del giovane cantautore Fulminacci! Nel 2019, con il suo disco d’esordio “La vita veramente”, vince la Targa Tenco per la categoria Opera Prima e nel 2021, a soli 23 anni, è tra i big della 71esima edizione del Festival di Sanremo con la sua “Santa Marinella”.

A chiudere il mese, il 27 aprile, sarà una nuova tappa del tour del trio comico Marco e Pippo e del loro irresistibile show “Avantintrio”: questa volta la fermata sarà alla CMP Arena di Bassano del Grappa (VI)!

Scopri per intero la vastissima programmazione degli spettacoli annunciati finora, in continuo aggiornamento, su www.zedlive.com/eventi
INFO BIGLIETTI: I biglietti per gli spettacoli targati Zed! sono disponibili su www.zedlive.com, su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
INFO GENERALI e CONTATTI:
www.zedlive.com 
[email protected]

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Redazione Occhi

La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.