TEMPO LIBERO

Gli imperdibili appuntamenti di dicembre targati zed! Live

Redazione Occhi
Redazione Occhi
28 novembre 2023
CONDIVIDI:
Gli imperdibili appuntamenti di dicembre targati zed! Live
Venerdì 1 dicembre sul palco del Gran Teatro Geox ci sarà Francesco Cicchella. Il comico torna nei teatri con il suo nuovo spettacolo “Bis!”. Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite.

Sabato 2 dicembre, Gran Teatro Geox, tocca ad un giovanissimo cantante Matteo Paolillo sua la voce dietro i singoli che costituiscono la colonna sonora della serie TV record “Mare Fuori”, tra cui “‘O MAR FOR” (platino) e “ORIGAMI ALL’ALBA”(doppio platino).

Martedì 5, mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre c’è addirittura un triplo appuntamento con The Rocky Horror Show, il leggendario musical di Richard O’Brien, che celebra il suo imperdibile 50°anniversario! The Rocky Horror Show è diventato il musical contemporaneo più longevo al mondo.

Venerdì 8 dicembre, Gran Teatro Geox è la volta di una cantautrice tanto giovane quanto di indiscussi talento e successo: Madame. Quella di Padova sarà l’unica data nel Triveneto per il tour di un’artista che, a soli 21 anni, ha calcato il palco dell’Ariston per ben due volte da assoluta protagonista, riscuotendo sempre un grande successo di pubblico e critica.

Sabato 9 dicembre si inizia a respirare aria di Natale con “The Christmas Show”! Si tratta di uno spettacolo musicale maestoso e coinvolgente, che racconta un viaggio, visto con gli occhi puri di un bambino, verso quei luoghi sparsi nel tempo dove esistono il Polo nord, la Regina delle Nevi, la fabbrica di Babbo Natale, il villaggio del Grinch con i suoi strani abitanti e storie antiche mai raccontate.

Lunedì 11 dicembre con “Music Show on ice - ispirato a Frozen 1&2”, lo spettacolo musicale sul ghiaccio ispirato a Frozen che ha incantato l’Europa. Adatto a spettatori di ogni età, grandi e piccini, lo spettacolo offre acrobati e ballerini, che si esibiscono sul ghiaccio in un palco dal sofisticato design e illuminato a LED con una selezione di famose canzoni cantate dal vivo.

Giovedì 14 dicembre si torna alla Kioene Arena perché sul palco c’è il ritorno – atteso per anni da decine di migliaia di fan – di Calcutta. Il cantautore laziale negli anni ha pubblicato dischi che, in poco tempo, hanno conquistato il consenso di un pubblico trasversale. La sua musica non si è mai fermata durante questi anni di assenza dalle scene. Il “Relax Tour” segna il grande ritorno di Calcutta sulla scena live italiana.
La stessa sera, al Gran Teatro Geox sarà la volta dell’Harlem Gospel Choir! L’Harlem Gospel Choir è uno dei più famosi cori gospel al mondo ed il primo coro gospel d’America. Fondato nel 1986 da Allen Bailey per le celebrazioni in onore di Martin Luther King, l’Harlem Gospel Choir è composto dalle più raffinate voci e dai migliori musicisti delle Chiese Nere di Harlem e di New York.

Venerdì 15 dicembre, sul palco del Gran Teatro Geox, uno dei cantautori italiani contemporanei più amati: Max Gazzè con un tour che segna il suo ritorno discografico e live, con un progetto a tutto tondo che lo vedrà esibirsi anche sui palchi dei grandi teatri internazionali.
Doppio show al Gran Teatro Geox sabato 16 dicembre (alle 15 e replica alle 18) con la star dei più piccoli Carolina in “Un Natale favoloso…a teatro”. All’allarme di un S.O.S. per un piccolo imprevisto da codice rosso che mette a rischio la consegna dei regali a tutti i bambini del mondo, Carolina e i suoi compagni d’avventura si attiveranno per salvare il giorno più bello dell’anno.

Giovedì 21 dicembre arriva al Gran Teatro Geox il Summertime Choir! Nato nel 1991, ha realizzato per 29 anni concerti gospel in tutta Europa. Da diversi anni organizza a Padova il più grande evento gospel europeo per raccogliere fondi per attività benefiche. Sono previsti ospiti nazionali e internazionali che arricchiranno il già ricchissimo carnet di giovani talenti del coro gospel più famoso d’Italia in uno spettacolo musicale dinamico, energico e travolgente a sostegno delle attività di Medici con l’Africa Cuamm.

Venerdì 22 dicembre tocca ad un grande classico del balletto: Lo Schiaccianoci! L’Opera Nazionale Rumena di Iasi (ONRI), una delle compagnie di balletto più prestigiose e longeve al mondo, è pronta a stupire il pubblico con una sua straordinaria rappresentazione.

Sabato 23 dicembre, sarà una serata speciale: sul palco Giorgio Panariello e Marco Masini, due amici che non hanno assolutamente niente in comune se non uno sguardo attento sulla vita con due modi diversi di raccontarla. Il celebre cantante e l’amatissimo comico si incontrano e si scontrano in una sfida fra battute e canzoni!

Non poteva mancare, per chiudere al meglio questo 2023, il tradizionale show di Capodanno con il meglio della comicità al Gran Teatro Geox: il 31 dicembre (con replica l’1 gennaio) sul palco questa volta tocca all’esilarante trio Marco e Pippo! Per la prima volta i tre comici padovani festeggeranno il Capodanno nella loro città, in quello stesso teatro in cui l’anno scorso hanno collezionato 4 sold-out per un totale di 10.000 spettatori.



Scopri per intero la vastissima programmazione degli spettacoli annunciati finora - in continuo aggiornamento - su www.zedlive.com/eventi
INFO BIGLIETTI:
I biglietti per gli spettacoli targati Zed! sono disponibili su www.zedlive.com, su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
INFO GENERALI e CONTATTI:
www.zedlive.com[email protected]

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Redazione Occhi

La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.