TEMPO LIBERO

In forma per l'estate

Redazione Occhi
Redazione Occhi
28 marzo 2023
CONDIVIDI:
In forma per l'estate
Il tempo corre inesorabile come sempre e anche a RADIO VOICE si comincia a respirare il profumo della primavera e i primi assaggi dell’estate!
Un’estate bollente, quella della radio del territorio, in quanto in questi giorni si sta delineando il vasto programma di dirette esterne nei numerosi eventi che si terranno nei mesi più caldi dell’anno.
Freschi di primo compleanno (il 21 marzo RV ha compiuto 12 mesi di attività) Bat e Gigi coadiuvati da Niccolò, Pier, Giulia e tutta la pazza crew black orange, si stanno adoperando per organizzare al meglio i vari interventi “on air” all’aria aperta in eventi come il Torneo WIN WIN o l’AMA Festival (tanto per citarne alcuni).
Come sempre, gira voce nei corridoi degli studi di via Ponticello, ci sia in grembo l’organizzazione di un mega evento all’aperto, organizzato in tutto e per tutto dalla radio, con dj set e ospiti musicali degni di rilievo; ma come diceva il grande Lucio: lo scopriremo solo vivendo... anzi ascoltando!
Intanto continuano le presentazioni degli speaker e delle loro rubriche e questa volta tocca a 2 recensori: La Ale di #facciamoleserie (rubrica di recensione di serie TV e non solo) che potete ascoltare ogni sabato mattina alle 10 e Max Michelon di #guidamichelon (rubrica di recensione di ristoranti e chef) in diretta ogni mercoledì mattina alla stessa ora.

Ale, allora come ti ha convinto il Bat a intraprendere questa carriera radiofonica?
Mah semplice, mi prepara la cena ogni sera (ride)... No dai, devo dire che seguendo passo dopo passo da vicino l’evoluzione del progetto ed essendo consapevole che l’idea era quella di interagire tanto con il pubblico da casa, quando Nicola... scusa, il Bat mi ha chiesto se volevo condurre una rubrica tutta mia sulle serie TV (sono una divoratrice seriale), dapprima mi faceva un po’ paura poi col passare del tempo mi sono sciolta e devo dire che, anche se impegnativa, mi piace tanto! In più a volte parlo delle mode varie degli anni ‘80/’90, cosa che già facevo durante il lockdown su 2020 Veneto channel, quindi, dai, posso dire che mi diverto tanto.

Ciao Max, uno dei programmi di punta della Radio è Guida Michelon; com’è nata questa tua passione e come sei riuscito a trasportarla in radio con enorme successo?
La mia passione per il cibo è nata nella cucina di mia mamma, cuoca casalinga formidabile che mi ha sempre fatto mettere le mani in pasta. Fin da bambino ho affrontato il cibo con gioia e tanta curiosità! Poi grazie a Luisa di Tacchi e Pentole, una blogger bravissima, ho scoperto che me la cavo anche a comunicare, lei mi ha spinto a raccontare le mie esperienze e lì è iniziato il mito della Guida Michelon!

Che dire cari lettori di Occhi? Ogni mese scopriamo sempre qualcosa di curioso in questa Radio del territorio! Quindi, per chi non l’ha già fatto, non resta che scaricarsi l’app e... buon ascolto!

Seguiteci su Instagram, Facebook & TikTok - radiovoice.it

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Redazione Occhi

La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.