TEMPO LIBERO

Music & Sport

Redazione Occhi
Redazione Occhi
27 giugno 2023
CONDIVIDI:
Music & Sport
Siamo entrati in piena estate e Radio Voice non molla un colpo!
Dal mese di giugno negli studi di via Ponticello a Colceresa e’ iniziata la programmazione estiva: ogni giorno dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 (esclusi i festivi) il Bat, Gigi Ferrari e Nicolò DG si alternano per allietare le calde giornate estive dei sempre più numerosi ascoltatori.
Non tutti gli altri speaker però sono in modalità ferie; lo “stakanovista” Filippo di duealletre partecipa a 2 pomeriggi del VCV insieme ad una new entry: Matteo Gana detto anche l’Inge, Pierpaolo di trackstart e’ sempre l’autore dello storyboard dell’agendina degli appuntamenti del week end (il Cosa si fa a..?) e infine non mancano le “incursioni” a sorpresa degli altri speaker che, come da volontà redazionale, possono passare per un contributo o anche solo per un saluto in casa madre!
Insomma la radio del territorio non si ferma neanche d’estate anzi, forte della nomea di Media Sport event del territorio continua ad essere contattata per le tante manifestazioni sportive della zona e non solo.
Nel mese di luglio potrete trovarli il 2 a Pedavena (BL) per la storica Pedavena Cup, il 7 a Romano d’Ezz. alla Jaco Summer Cup, il 12 e il 14 luglio a Rosa’ per le fasi finali del Win Win, il torneo inter aziendale più grande d’Europa e poi ancora il 23 a Cartigliano ai divertentissimi Giochi senza Frontiere. Per gli amanti dei concerti invece RV sara’ presente all’AMA Festival nel preview dell’ 8 luglio durante il concerto dei Chemical Brothers e si vocifera ci sia una collaborazione in atto con il Comune di Bassano per la partecipazioni
alle Notti bianche. Insomma tanta carne al fuoco anche per il settimo mese dell’anno..non vi resta che seguirli sui loro social per rimanere sempre aggiornati.
Intanto continua la presentazione degli speaker e questo mese tocca a 2 donne della crew: Erika Tellatin di Bene anzi Benessere, rubrica sulla salute a 360° e sulle organizzazioni no profit e Yo Yo di Voice of Sex, rubrica serie di grande successo dove vengono affrontati argomenti piccanti ma mai volgari con un buon riscontro degli ascoltatori.
- Erika, prima esperienza radiofonica: come sta andando questa nuova avventura?
Che dire una sorpresa, mi sono messa in gioco e devo dire che mai avrei pensato di vivere così tante emozioni anche grazie ai tanti ospiti che mi sono venuti a trovare e ai tanti ascoltatori che interagiscono in diretta durante la rubrica.
- Ciao Yo Yo, una rubrica parecchio impegnativa la tua! Parlare di sesso non è mai semplice!
Ciao, in effetti l’argomento sesso ancora oggi è visto come una sorta di tabù, tutti lo fanno e nessuno ne parla! Motivo per cui mi sono buttata in questa “avventura sessuale”, un modo per sdoganare l’idea che il sesso fa bene al corpo e anche all’anima. Le persone di solito si rivolgono a professionisti per avere le corrette informazioni, ma non sempre hanno il coraggio di esprimersi liberamente, senza la paura di essere giudicate. Nel programma VOS non giudichiamo, parliamo, ascoltiamo, ridiamo e raccontiamo le nostre e le vostre esperienze senza nessun filtro e ovviamente senza volgarità

Ascolta Radio Voice ora!

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Redazione Occhi

La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.