TEMPO LIBERO

Radio Voice - È ora del live!

Redazione Occhi
Redazione Occhi
31 gennaio 2023
CONDIVIDI:
Radio Voice - È ora del live!

Dopo le novità di inizio anno con le pillole di musica, cinema e cucina, anche per il mese di febbraio i ragazzi di Radio Voice ci deliziano con una new entry nel palinsesto.
Partirà infatti a metà/fine mese la nuova pillola di Alberto Granetti, conosciuto da tutti come Il dj Croccante; si tratta di un “flash” di pochi minuti dove verranno elencati tutti gli eventi live nel nostro territorio. Ma nei corridori degli studi di via Ponticello a Colceresa si vocifera anche di un mega evento esclusivo, con musica live e dj set, volto a festeggiare i 12 mesi della Radio più scatenata del web; che compie un anno di vita il 21 marzo..mah, vi terremo aggiornati!
Intanto, continua la nostra presentazione degli speaker e delle loro rubriche ed oggi tocca alle 2 coppie frizzanti del palinsesto: Marta/Filippo e Dave/Federica, quest’ultimi coppia anche nella vita!
Cominciamo con gli amici d’infanzia Marta Gamba e Filippo Lessio che conducono Due alle tre ogni mercoledì pomeriggio discutendo.. del più e del meno con curiosità, mini rubriche simpatiche e tanta buona musica.

Marta, maestra di giorno, speaker di pomeriggio..non male no?

Direi niente male!! Alla fine il lavoro da maestra e quello da speaker hanno un grande obbiettivo in comune: intrattenere. Per rendere interessante l’argomento che si sta trattando è necessario animare, coinvolgere... e quindi sia quando preparo una lezione che quando preparo la puntata mi faccio sempre la stessa domanda: “cosa c’è di intrigante in questo tema?” Un po’ ci metto del mio, un po’ arriva dai veri protagonisti del mio lavoro che sono gli alunni o gli ascoltatori. Il loro contributo e il loro entusiasmo sono linfa vitale! Inoltre avere Filippo al mio fianco rende tutto più ricco e unico, siamo grandi amici e divertirci insieme è la cosa che ci riesce meglio!

Filippo, un cantante, un doppiatore e ora in radio... multitasking praticamente.

Beh possiamo dire musicista (per hobby), doppiatore (per finta) ed ora speaker radiofonico (per divertimento). Quando non parlo in radio mi occupo di siti web, loghi e... suonerie. Prova a scrivere SUONERIA SI al 327 9988968, vediamo cosa ti arriva!
Dalla simpatia graffiante di Filippo passiamo alla”famiglia di casa”: loro sono Dave e Federica che parlano di vita di coppia ogni venerdì pomeriggio con Revolution Family e, a cadenza mensile, presentano nuovi talenti della loro scuola di musica.

Federica, da come abbiamo capito puoi “sgridare” tuo marito a casa e continuare pochi minuti dopo in diretta.. e tutto facendo poca strada, confermi?

E pensa che lavoriamo pure assieme… A parte gli scherzi, l’importante è sempre quello di trovare il giusto equilibrio… e, ovviamente, dare sempre ragione a noi donne no?

Grande Fede!!! Dave, nel tuo music life style mancava solo la conduzione di un programma radiofonico. Adesso sei proprio a 360°! Com’e’ condurre con tua moglie un programma sulla vita di coppia?

Facciamo che sono 180 i gradi dai!!! Mi manca un altro buon angolo piatto da completare ma wow mai avrei pensato di fare un’esperienza in radio… tantomeno di trovarmela in casa!!!
Com’è condurre con mia moglie un programma sulla vita di coppia? Un’elisir d’amore…. finchè dai ragione a lei!

Che dire, a Radio Voice, tra moglie e marito... il divertimento è garantito!!!
Continuate quindi a seguire la nuova fantastica Radio del territorio anche sui loro social ufficiali (instagram, Facebook, Tik Tok e Youtube) su Spotify e sul sito www.radiovoice.it.
Radio Voice..your choice, your voice! La Radio del territorio.

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Redazione Occhi

La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.