TEMPO LIBERO

Tutta la programmazione da ottobre a dicembre

Redazione Occhi
Redazione Occhi
30 agosto 2023
CONDIVIDI:
Tutta la programmazione da ottobre a dicembre
Dopo la pausa estiva, tutto è pronto per una nuova stagione di concerti e spettacoli imperdibili targati Zed!
Nel ricco e variegato programma da ottobre a dicembre ce n’è davvero per tutti i gusti: nuove e vecchie stelle del panorama musicale italiano, grandi artisti internazionali, e in più comicità, teatro, e show natalizi per tutta la famiglia.

OTTOBRE
Il primo appuntamento con il concerto di Ron previsto per domenica 15 ottobre al Palamazzalovo di Montebelluna (TV). L’occasione giusta per ascoltare il nuovo album “Sono un figlio”, composto da brani che lo rappresentano pienamente in questo periodo della sua vita. 
Venerdì 20 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova con l’attesissimo show dal titolo “Red Sox” di Luca Ravenna, senz’ombra di dubbio tra i comici italiani più popolari tra le nuove generazioni e il massimo esponente della stand-up comedy del nostro Paese. 
Mercoledì 25 ottobre sarà la volta di un grande musicista internazionale, Marcus Miller, ancora una volta sul palco del Gran Teatro Geox. Definito come uno degli artisti più influenti del nostro tempo, Marcus Miller è salito alla ribalta come bassista della band di Miles Davis negli anni Ottanta. 
Doppio, attesissimo, appuntamento venerdì 27 e sabato 28 ottobre nell’Arena Spettacoli in Fiera di Padova con Ligabue! L’annuncio del tour nei palazzetti è arrivato in un periodo che era già di grande attesa per i fan dell’artista, visto che a settembre è prevista l’uscita del nuovo album “DEDICATO A NOI” (Warner Music Italy), a 3 anni dal suo ultimo lavoro discografico. 
Sempre il 28 ottobre, ma al Gran Teatro Geox, è previsto anche il concerto del maestro Giovanni Allevi. Attraverso le note del pianoforte, il compositore Giovanni Allevi conduce per mano l’ascoltatore nelle molteplici emozioni dell’essere umano, fino alla più sublime: l’estasi, percorrendo momenti di riflessione, di sognante contemplazione, impennate aggressive e rarefatta tenerezza.

NOVEMBRE
Sabato 4 novembre al Gran Teatro Geox di Padova il duo comico Pio e Amedeo con “Felicissimo Show”, spettacolo che raccoglie l’eredità di “Felicissima Sera”, lo show televisivo che li ha visti protagonisti su Canale 5.
Venerdì 10 novembre arriva invece sul palco del Gran Teatro Geox di Padova il cantautore-rapper torinese Willie Peyote. Il suo è ormai un nome noto a tutti nel nostro Paese, dopo essersi conquistato la popolarità con la hit “Mai Dire Mai (La Locura)” a Sanremo 2021, che è oggi disco di platino e gli è valsa il Premio della Critica. 
Sabato 18 novembre torna protagonista, sempre sul palco del Gran Teatro Geox, uno dei cantautori più poliedrici ed irriverenti della musica italiana: Vinicio Capossela
Mercoledì 22 novembre poi il Gran Teatro Geox ospiterà una tappa dell’attesissimo tour di reunion degli Elio e Le Storie Tese dal titolo “Mi resta un solo dente e cerco di riavvitarlo”.
Spazio poi venerdì 24 novembre ad una leggenda della musica italiana: Massimo Ranieri
Sabato 25 novembre si riaccendono i riflettori alla Kioene Arena, dove arriva Tommaso Paradiso col suo nuovo tour “Tommy 2023”. 
Lo stesso 25 novembre, ma sul palco del Gran Teatro Geox, sarà invece protagonista Emis Killa
Martedì 28 novembre è di nuovo tempo di palazzetti con il concerto di Giorgia in scena alla Kioene Arena! Tra le stelle più luminose del firmamento musicale italiano.

DICEMBRE
Anche questo mese si inaugura a suon di risate, perché venerdì 1 dicembre sul palco del Gran Teatro Geox ci sarà Francesco Cicchella
Il giorno successivo, sabato 2 dicembre, sempre sul palco del Gran Teatro Geox, tocca ad un giovanissimo cantante divenuto idolo delle nuove generazioni proprio negli ultimi mesi: Matteo Paolillo. È lui infatti la voce dietro i singoli che costituiscono la colonna sonora della serie TV record “Mare Fuori”, tra cui “‘O MAR FOR” (platino) e “ORIGAMI ALL’ALBA”(doppio platino). 
Venerdì 8 dicembre arriva al Gran Teatro Geox un’altra cantautrice tanto giovane quanto di indiscussi talento e successo: Madame. Quella di Padova sarà l’unica data nel Triveneto per il tour di un’artista che, a soli 21 anni, ha calcato il palco dell’Ariston per ben due volte da assoluta protagonista.
Sabato 9 dicembre invece si inizia a respirare aria di Natale con “The Christmas Show”!
Giovedì 14 dicembre si torna alla Kioene Arena perché sul palco c’è il ritorno – atteso per anni da decine di migliaia di fan – di Calcutta. Il cantautore laziale negli anni ha pubblicato dischi che, in poco tempo, hanno conquistato il consenso di un pubblico trasversale.
Venerdì 15 dicembre torna a Padova, sul palco del Gran Teatro Geox, uno dei cantautori italiani contemporanei più amati: Max Gazzè
Infine, spazio nuovamente alla magia del Natale sabato 16 dicembre con un doppio show (ore 15 e ore 18) della star dei più piccoli Carolina in “Un Natale Favoloso…a Teatro”

Scopri per intero la vastissima programmazione degli spettacoli annunciati finora - in continuo aggiornamento - su www.zedlive.com/eventi
INFO BIGLIETTI:
I biglietti per gli spettacoli targati Zed! sono disponibili su www.zedlive.com, su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.
INFO GENERALI e CONTATTI:
www.zedlive.com[email protected]

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Redazione Occhi

La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.