TEMPO LIBERO

VINTAGEMANIA Edizione di primavera

Redazione Occhi
Redazione Occhi
28 marzo 2023
CONDIVIDI:
VINTAGEMANIA Edizione di primavera
L’edizione primaverile di Vintagemania che normalmente si svolgeva a maggio, quest’anno viene anticipata ad Aprile, il 22 e il 23, per godere appieno della forza rigenerante della primavera.
A fare da cornice ancora la bellissima Villa Ca’ Rezzonico a Bassano del Grappa. 
Questa sarà l’edizione numero 19 per una manifestazione che negli anni si è inserita fra le 5 manifestazioni più importanti del settore vintage confrontandosi con nomi quali Next Vintage al Castello del Belgioioso, Pitti Firenze Vintage, Valeggio Veste Vintage e Mercante in Fiera di Parma. 
Vintagemania esalta a moda che torna di moda e che permette quel tocco di originalità in un mondo che cerca sempre più di uniformare.
Date diverse ma stessa formula vincente: mostra mercato del Vintage per un’esperienza completa di shopping vintage abbinato a cibo di diversa tipologia e intrattenimento musicale dal vivo.
I visitatori avranno l’opportunità di ammirare e acquistare abiti, accessori e oggetti d’epoca originali dagli anni ‘20 in su, selezionati con cura da espositori provenienti da tutta Italia. Oltre agli abiti anche gioielli vintage, borse, occhiali da sole e molto altro ancora. Sia che siate appassionati di moda vintage o alla ricerca di un pezzo unico per il vostro guardaroba, troverete sicuramente qualcosa di speciale tra le bancarelle degli espositori.
Ma la mostra mercato VINTAGEMANIA non è solo per gli appassionati di moda. Ci saranno anche food truck con tantissime proposta culinarie: dagli hamburger alla pizza cotta su forno a legna, al cibo messicano. Ed in più tantissime offerte di birre grazie a BirraBus il primo truck di birra di classe.
I piccoli visitatori saranno intrattenuti dalla simpaticissima Skatoletta che con i suoi giochi e le sue animazioni farà passare dei momenti magici ai bimbi. Skatoletta sarà presente il sabato e la domenica nel pomeriggi dalle 14,30 alle 17,30 permettendo a mamma e papà di visitare la mostra con calma.

Orari
Sabato 22 aprile: dalle 10 alle 20 (chiusura parco 21:30)
Domenica 23 aprile: dalle 10 alle 19:30 (chiusura parco 20:30)

Costo
Intero: € 7,50
Ridotto under 12: € 3
Gratuito: 0 – 3 anni

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Redazione Occhi

La nostra redazione è composta da un team di professionisti appassionati, attivi e connessi alle realtà locali quanto lo siamo anche al progresso e l’internazionalità. Comunichiamo con classe i nostri valori, grazie al giusto equilibrio tra contenuti redazionali e grafica.