ATTUALITÀ

Ci vediamo nel 2023

Anna Zaccaria
Anna Zaccaria
01 dicembre 2022
CONDIVIDI:
Ci vediamo nel 2023
A dicembre, è innegabile, si tirano le fila dell’anno trascorso. 
Già spossati da due anni di pandemia, quando tutti ormai pensavamo di essere fuori dall’emergenza sanitaria e dalla crisi economica collegata, ci siamo alzati al mattino del 24 febbraio con una guerra in Europa. 
Ma anche a quello shock ci siamo “abituati” come se mese dopo mese la nostra pelle fosse diventata più dura, come se avessimo perso la sensibilità in una sorta di sclerodermia irreversibile…
Io oggi con questa pagina voglio ringraziare i ragazzi che con me condividono questa progetto chiamato “OCCHI Magazine”: Elisa, Jenny, Paolo, Andrea, un progetto che ogni mese si rinnova, cambia pelle, si trasforma, trova spunti.
Ringrazio i clienti che danno fiducia al nostro operato, i punti di distribuzioni così premurosi nel prendersi cura delle riviste stampate, e i numerosissimi collaboratori solerti nel creare contenuti di valore da condividere. Un grande grazie a voi lettori così affezionati alla rivista, è bello creare qualcosa per voi.
Il Natale cerca di riportarci ad una dimensione più umana e intima, e per chi ha ancora la forza e il coraggio di guardarsi dentro, lascia domande aperte cui non sempre è facile dare risposte. Diciamolo, ci sono giorni in cui non hai voglia di mostrarti vincente a tutti i costi e va bene così…

Ci vediamo nel 2023! Sarà bellissimo farci stropicciare ancora da voi.

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Anna Zaccaria

Mille cose da fare ma non si tira mai indietro, troppo buona ma con grinta da vendere. Amante dei numeri, Anna è una vera esperta delle logiche e stratega del web marketing. Ha maturato una lunga esperienza nella gestione di progetti complessi di comunicazione digitale, mirando sempre alla concretezza e ai risultati.