ATTUALITÀ

Occhi.it è online - Editoriale novembre 2022

Anna Zaccaria
Anna Zaccaria
26 ottobre 2022
CONDIVIDI:
Occhi.it è online - Editoriale novembre 2022
Ci siamo! E’ online il nuovissimo occhi.it. Un portale moderno, facile, intuitivo. 
Occhi.it è un sito di annunci on line.
Occhi.it è un sito di eventi on line.
Occhi.it è la versione on line di OCCHI Magazine rivista free press distribuita da oltre 27 anni nelle provincie venete di Vicenza, Padova e Treviso.
Occhi.it è attualità, cultura, arte, territorio.
Tutti i contenuti di occhi.it sono accessibili gratuitamente senza obbligo di registrazione, che è invece necessaria per gli utenti che vogliono inserire i propri annunci.
Per occhi.it abbiamo investito risorse economiche importanti, tempo, idee. Ci siamo lanciati nel progetto con la convinzione che non “chi si ferma è perduto”, che investire in innovazione è l’unico modo per fare strada. Sappiamo anche che si può sbagliare ma il rischio fa parte dell’essere impresa, fa parte del nostro dna. 
Con il nuovo occhi.it, Occhi Magazine acquista forza e vigore come avamposto sul territorio per una comunicazione di qualità data dall’autorevolezza creata da oltre 27 anni di lavoro fatto con correttezza, professionalità e con quella passione che è propulsore di energia.
Sono sicura che anche Diego Mascotto, il nostro fondatore, a 10 anni esatti dalla morte sarebbe fiero di noi.

Da donna poi non posso non dedicare un pensiero al 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne. I numeri dei centri anti violenza continuano a mostrare un fenomeno che è lontano dall’essere sotto controllo. Le denunce crescono grazie all’aumentare della consapevolezza che non è amore quello degli uomini violenti e che davvero c’è sempre la possibilità di cambiare vita e di dire “BASTA”. 

Buona lettura

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Anna Zaccaria

Mille cose da fare ma non si tira mai indietro, troppo buona ma con grinta da vendere. Amante dei numeri, Anna è una vera esperta delle logiche e stratega del web marketing. Ha maturato una lunga esperienza nella gestione di progetti complessi di comunicazione digitale, mirando sempre alla concretezza e ai risultati.