TEMPO LIBERO

Radio Voice 2.0: Upgrade Mood

Radio Voice
Radio Voice
26 febbraio 2024
CONDIVIDI:
Radio Voice 2.0: Upgrade Mood
Si può parlare effettivamente di un vero e proprio upgrade quello attuato dalla Radio del territorio a poco più di un mese dal 2° compleanno; infatti tutta la mega crew di Radio Voice ha cominciato a trasmettere dai nuovi studi di Marostica salutando definitivamente la “casa Madre” del Revolution a Colceresa.
Studio performante con tantissime novità che si potranno, oltre che ascoltare, anche vedere nei prossimi mesi, i ragazzi di RV continuano a portare contributi molto interessanti con ospiti ma soprattutto eccellenze del territorio degne di nota. Tra le tante novità, la media partnership con il Belluno Volley (militanti in serie A3 Credem Banca) dove Nicolò DG è anche speaker ufficiale; ogni settimana intervista telefonica ai vari giocatori e dirigenti per raccontare la giornata appena passata e sembra che il motto “Radio Voice porta bene” coniato l’anno scorso, continui a funzionare visto l’approdo al 3° posto stabile in classifica per ora! Forza Rinoceronti!
Altra bella novità (grazie al supporter Filippo Bozzetto) le interviste ai numerosi atleti paralimpici del ns territorio; tanti i nomi risonanti e le medaglie olimpiche che si sono raccontate ai microfoni il martedì pomeriggio creando una perfetta simbiosi di sport, passione e motivazione.
In cantiere invece la creazione sia di un canale video riprodotto dalle famose piattaforme social TikTok, Twitch e Youtube dove la parte “Young” della Radio capitanata da Silvia e Edo interagirà con i gia’ numerosi seguaci, o in gergo attuale, followers della Radio, affrontando temi generazionali e di altre produzioni non solo radiofoniche ma video per ospitare personaggi del territorio e non solo. Qualche chiacchiera da corridoio invece, spoilera che sia in arrivo un party esclusivo in “Heaven Terrace” per festeggiare il 2° compleanno ma di più non si sa! Insomma questo upgrade sembra stia portando tanta innovazione, dimostrando a chi ha creduto nel progetto 2 anni fa che la strada si sta rivelando quella giusta..noi, dal canto nostro, possiamo solo augurare il meglio e supportare questa bella e fresca realtà seguendoli sui loro social e ascoltando le loro divertenti dirette dall’app gratuita e dal sito ufficiale radiovoice.it.

Ti piacciono i nostri articoli? Iscriviti alle nostre migliori uscite.

Inserisci un'email valida

Siamo in continua evoluzione con il nostro Occhi Magazine; se hai domande o suggerimenti, non esitare a contattarci!

Seguici su Facebook, Linkedin, Instagram e Twitter.

Condividi:

L'autore

Radio Voice

Radio Voice è una radio web nata da un’idea di Nicola Battocchio (el Bat) che, dopo aver tenuto compagnia, assieme a Ricky della Birreria Buei di Bassano, a centinaia di persone durante il lockdown con dirette sui social, si è avvalso del prezioso aiuto di Gigi Ferrari (pluridecennale speaker radiofonico) per iniziare questa nuova avventura.